si non trovo informazioni riguardo collegamento torretta e pc
si non trovo informazioni riguardo collegamento torretta e pc
domanda domandina, quanto ti vengono a costare 2 torri cosi?-_-
E' QUESTA L' ITALIA?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quindi la tua torretta la vedi come un componente "esterno" al PC? Per l'alimentazione ho consultato le schede tecniche di vari modelli. Il più quotato è il seguente:
trasformatore duale 110-120 60Hz oppure 220-240VAC 50Hz (commutabile)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
1)masterizzatori DVD li trovi anche a 20 euro (LG)
2)masterizzatore blu ray 80 euro (LG)
3)il controller costa 200 euro
4) un bel alimentatore da 1000watt economico 100 euro
spesa DVD 20*20=400 euro,blu ray 80*2=160 euro,coontroller 200*2=400 euro, alimentatore 100*2=200 euro
totale 400+160+400+200=1160 euro per 2 torri
e il costo di una torre con 7 masterizzatori dvd.
pero non so come collegare il tutto al pc non credo che il controller sia predisposto.
il connettore non dovrebbe essere identico a quello di un comune pc?
E' QUESTA L' ITALIA?
[SIGPIC][/SIGPIC]
quello che parte dalla scheda madre al lettore/mast. il cavo piatto molto largo con l' attacco rettangolare..
E' QUESTA L' ITALIA?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Teoricamente dovrebbe essere quello, però collegato con una specie di multiplex.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Si. Praticamente è come se tu colleghi vari supporti di masterizzazione al PC. Ora che essi siano sul PC stesso o su un supporto a parte (la tua torretta) non dovrebbe essere un problema. L'unica cosa è che ti servirebbe un multiplex che ti collega ad un PC più dispositivi.