Ciao ragazzi come da titolo sto cercando Black ops... Chi é disposto a vendermelo?
Ciao ragazzi come da titolo sto cercando Black ops... Chi é disposto a vendermelo?
al gamestop non ce l'hanno?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Non credo costi molto
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
raga, ho fatto visita al sito gamestop e indovinate a quanto vendono il black ops usato? 39,98€! a mio parere un furto!
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Queste cose mi lasciano perplesso,oltre a essere vecchiotto,a sentire i pareri in giro,non aveva lasciato neanche un gran segno sugli utenti,giocato,finito ,cancellato senza pensarci 2 volte,al contrario di altri titoli come cod mw2,che per eliminarlo dall'hdd ci ho pensato 1 settimana.![]()
O.O D: . . . .nemmeno nuovo vale tanto
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla