Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: iphone modem

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188

    iphone modem

    ciao ragazzi quando comprai l'iphone 4s il venditore mi disse che potevo usarlo come modem ... solo che in quel momento non mi serviva ora si hih
    potete spiegarmi come fare?

  2. #2
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Impostazioni--->hotspot personale. Poi col pc cerchi la connessione wireless, metti la pass e ti colleghi.
    Occhio che le compagnie telefoniche non fanno rientrare questa cosa nel traffico data dell'abbonamento (di solito 1 giga per wind tim e omnitel o 2 giga per compagnia tre) e la fanno pagare a parte e carissima!
    Se non vuoi pagarla a parte, ma farla rientrate nel traffico data d'abbonamento la questione si può aggirare con il jailbreak + il pacchetto mywi da cydia.
    Io ci collego anche la ps3 quando vado in ferie in un appartamento di montagna dove non esiste il wireless...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    Waaaaaa

  4. #4
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Uffa, oggi Sfix ha deciso di battermi in velocità!!! D:
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    Mywi non riesco a trovarlo ! Ma posso sfruttare anche la linea di casa?? Tipo se vado in vacanza. E lascio il modem acceso posso collegarmi avdustanza ?! Ovviamente tenendo attiva la connessione dati cel. Attiva!!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-03-12
    Località
    dove voglio
    Messaggi
    20
    cavolo se fosse possibile sarebbe una gran cosa

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    Vediamo cosa dicono gli esperti !!!

  8. #8
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    :D
    Citazione Originariamente Scritto da marcofedayn Visualizza Messaggio
    Mywi non riesco a trovarlo ! Ma posso sfruttare anche la linea di casa?? Tipo se vado in vacanza. E lascio il modem acceso posso collegarmi avdustanza ?! Ovviamente tenendo attiva la connessione dati cel. Attiva!!
    No, non si può fare come dici. Come fai a non trovarlo???Ricorda che mywi va scritto attaccato.
    Intanto cmq ti dico che mywi 5 (quello per ios 5) mi sà che è il più costoso di cydia e che è uno dei pochi che non esiste cracked. Mi piacerebbe essere smentito ma non ho letto mai niente al riguardo....E poi ti dico come funziona. In pratica consente ad un dispositivo (un'altro cell di qualsiasi marca, un pc, una ps3, una tv wify ecc) di connettersi via wifi, via bluethoot o via usb per appoggiarsi e scroccare la linea telefonica di cui dispone il telefono. Ovviemente la velocità di connessione sarà pari a quest'ultima, quindi dipende sempre dall'intensità del segnale. Capito? Per esempio puoi connettere un pc al cell se hai linea telefonica, e puoi farlo tramite usb, bluethoot o generando un segnale wireless che sarà visibile dal pc e ti ci potrai agganciare. Altro esempio pratico: Io a volte vado in un pub dove io (con tim) ho piena linea, mentre la mia ragazza (samsung wind) non ha segnale e vorrebbe mettersi a caxxeggiare su facebook. Io apro wifi, faccio un ponte wireless, lei fà la scansione dal suo cell e si connette alla connessione wifi da me generata, ovviamente inserendo la password che io ho impostato appositamente. Capito?

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    Mmmm veramente dici??????!! Wawawawa ma devo scaricare per forza Mywi 5 costa 15 euro uff con tim yung senza Mywi posso farlo??

  10. #10
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    A quanto ne sò io per sentito dire, la tim prima faceva rientrare il traffico generato dalla funzione hotspot nel traffico dati dell'abbonamento, ma da gennaio lo fa pagare a parte (il traffico voip invece rimane compreso). Comunque non conosco le tariffe, ne cosa comprende tim young, ti consiglio di informarti bene per evitare brutte sorprese....

    Aggiunto in un secondo tempo:
    Sono andato a vedere per curiosità sul sito ufficiale Tim a vedere cosa comprende la TIM young e confermo che non è compreso l'hotspot e addirittura nemmeno il voip! Per dovere di cronica il Voip è il traffico dati generato dalle app che telefonano, videochiamano o fanno videoconferenze multiple tutto gratuitamente (anche in 3g se c'è un bel segnale) e da qualsiasi paese del mondo, come skipe, viber e fring (il migliore per fare videochiamate a 4 persone contemporaneamente).


Discussioni Simili

  1. Titolo canzoni
    Di John Locke nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-2012, 19:25
  2. salutammo picciotti
    Di tommino81 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-2011, 19:48
  3. Best Music
    Di Volley nel forum Musica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 11:57
  4. Mozilla si dà ai cellulari
    Di Oliver nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-2010, 14:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •