Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Esatto i Duplex sono solamente riusciti a far partire i giochi che uscivano sul PSN su 3.55 ma di giochi 3.6+ che non sono usciti sul PSN non hanno rilasciato nessuna patch... gli unici a saper rilasciare le patch sono i PARADOX e se si riuscisse a implementare il contenuto dle TB in un CFW beh scordati che i Paradox rilascino ancora Patch perchè non avrebbe più senso per loro, ovviamente non avrebbero più introiti...
La cosa migliore dal mio punto di vista bisognerebbe decriptare tutto il contenuto Del CFW TB e della TB stessa riuscire a trovare le parti mancanti del Playload e poi prima di rilasciare il tutto implementato in un Nuovo CFW o nel Kmeaw studiare le patch dei Paradox e trovare il modo di creare queste patch così da essere autonomi e non dover contare sul Team TB e poi solamente se si riuscisse a creare nuove patch rilasciare il tutto... altrimenti poi potete dire addio ad ogni speranza di poter giocare a nuovi giochi la scena morirebbe e penso anche per MOOOOLTO tempo, il primo periodo tutti contenti perchè si può giocare ai giochi fino a quel momento patchati ma poi tutti ricomincerebbero a lamentarsi... comunque sia questa sarebbe la scelta più saggia e sicura... ma so già che se si riuscirà a trovare tutti i file per l'implementazione verranno subito rilasciati e bye bye copie backup... questa situazione è un'arma a doppio taglio ricordatevelo voi che odiate tanto la TB per il costo e che volete questa benedetta implementazione... scusate lo sfogo
PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]
il tuo discorso non fa una grinza!ma purtroppo come hai detto mi sembra che tutti vorrebbero inplementare il funzionamento del true blue senza pensare poi al creare le patch.gli ultimi titoli che ci sono sul psn quindi in teoria è possibile renderli utilizzabili sul cfw?possibile che a nessuno gli venga la voglia di renderli utilizzabili?
A quanto pare no
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
A quando i prossimi eboot?
Il prima possibile speriamo