Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: SONO STATE RILASCIATE LE CHIAVI DEL TRUEBLUE!

Visualizzazione Ibrida

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da Denielz91 Visualizza Messaggio
    Beh se fosse così caspita sarebbe veramente un grandissimo passo avanti! basterebbe solo che qualche sviluppatore creasse un programma alla portata di tutti così da potersi creare gli ebootsenza dover aspettare i PARADOX che ultimamente stanno un pò battendo la fiacca! Ovviamente per i possessori di TB
    quoto, sembrerebbe il risvolto piu possibile
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Extreme User
    le chiavi tb non son le chiavi del fw originale attuale sony....
    quindi con le chiavi tb di ora potete solo giocare gli eboot patchati da paradox...
    se paradox non rilascia più eboot (essendo che loro sanno come decryptare gli eboot presi da sony), tutti se la prendono in quel posto....
    quindi non so quanto convenga implementare le chiavi in un nuovo cfw.... se paradox non patcha, la festa finisce....
    è meglio che nessuno c metta le mani....

Member L'avatar di Denielz91
    Si sa qualcosa di nuovo su queste fantomatiche chiavi?! io in giro ho letto che servirebbero per creare gli eboot non serrvirebbero a null'altro... quindi niente implementazione a quanto pare per i possessori di Kmeaw... però sono proprio interessato a sapere se queste chiavi possono essere in qualche modo utilizzate oppure se sono inutili o magari anke FAKE... Qualcuno di voi ha saputo qualcosa?
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

[SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Denielz91 Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa di nuovo su queste fantomatiche chiavi?! io in giro ho letto che servirebbero per creare gli eboot non serrvirebbero a null'altro... quindi niente implementazione a quanto pare per i possessori di Kmeaw... però sono proprio interessato a sapere se queste chiavi possono essere in qualche modo utilizzate oppure se sono inutili o magari anke FAKE... Qualcuno di voi ha saputo qualcosa?
    giusto...
    quelle chiavi (se sono vere) servono a decriptare gli eboot dei giochi che funzionano col trueblue...
    una volta decriptati possono essere ricriptati con le chiavi del 3.55 per funzionare su qualsiasi custom firmware

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da dario2106 Visualizza Messaggio
    giusto...
    quelle chiavi (se sono vere) servono a decriptare gli eboot dei giochi che funzionano col trueblue...
    una volta decriptati possono essere ricriptati con le chiavi del 3.55 per funzionare su qualsiasi custom firmware
    non hai capito quelle chiavi servono solo per gli eboot il tb lo devi sempre avere.

Celtic Extreme Warrior

nulla di piu di quello che hai detto, per ora
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Celtic Extreme Warrior

esattamente

Rubare=Accedere al PSN
    C'e' una voce che circola.... "sembra" che lo scopritore faccia parte del team ac1d quindi PUNTO e a CAPO.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    C'e' una voce che circola.... "sembra" che lo scopritore faccia parte del team ac1d quindi PUNTO e a CAPO.
    fake?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    fake??

SCUSATE IL DOPPIO POST.