le chiavi tb non son le chiavi del fw originale attuale sony....
quindi con le chiavi tb di ora potete solo giocare gli eboot patchati da paradox...
se paradox non rilascia più eboot (essendo che loro sanno come decryptare gli eboot presi da sony), tutti se la prendono in quel posto....
quindi non so quanto convenga implementare le chiavi in un nuovo cfw.... se paradox non patcha, la festa finisce....
è meglio che nessuno c metta le mani....
Si sa qualcosa di nuovo su queste fantomatiche chiavi?! io in giro ho letto che servirebbero per creare gli eboot non serrvirebbero a null'altro... quindi niente implementazione a quanto pare per i possessori di Kmeaw... però sono proprio interessato a sapere se queste chiavi possono essere in qualche modo utilizzate oppure se sono inutili o magari anke FAKE... Qualcuno di voi ha saputo qualcosa?
PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]
nulla di piu di quello che hai detto, per ora
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
esattamente![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
C'e' una voce che circola.... "sembra" che lo scopritore faccia parte del team ac1d quindi PUNTO e a CAPO.