ne dubito pero' pero' per il discorso degli eboot " MAGARI "!
ne dubito pero' pero' per il discorso degli eboot " MAGARI "!
ragazzi qui bisogna solo aspettare nuovi sviluppi fino ad allora resta tutto fermo niente di piu'! comunque umbeboy abbiamo scoperto la notizia insieme anzi io un po' prima di te XD
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
thank you roby![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Secondo me le probabilità di un nuovo cfw o l'implementazione di queste chiavi nel cfw kmeaw sono bassissime. Ritengo invece molto probabile la possibilità che venga riiasciato un software o una guida per poter fixare gli eboot senza il bisogno del TB o cloni vari. Stimerei questa mia teoria (che ho visto essere simile e condivisa da più di qualcuno) ad un 80%. Tutto questo sempre che le chiavi ottenute siano realmente utili e che le persone al lavoro siano serie e competenti.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla