Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consulenza per acquisto hard disk

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-08-11
    Messaggi
    195

    Consulenza per acquisto hard disk

    Ciao a tutti, ho una xbox nera opaca 4gb interni modifica rgh, volevo chiedervi se tutti gli hard disk in circolazione forniti da microsoft appositamente per xbox sono compatibili con la mia console (produzione luglio 2011).
    Poi volevo chiedervi mediamente quanto occupano i giochi installati su hard disk interno(installerò massimo 5/6 giochi, perciò quale hard disk di che capienza mi consigliate?), e volevo anche chiedervi se avviando i giochi da un ipotetico hard disk esterno collegato tramite usb avrei disagi ddel tipo: tempi di caricamento lunghi il doppio di quelli da dvd.
    Grazie mille a presto.

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    puoi acquistare qualunque hdd (se lo vuoi mettere interno deve esse 2.5 pollici) e su slim non occorre nemmeno il conteniore apposito... un po di nastro k blocca e via....
    mediamente stima intorno ai 6gb a gioco....
    cmq se hai rgh ti convien comrparlo almeno da 250/320.... (tnt nn constano molto)
    puoi usare ank l hdd usb ma è leggermente meno veloce del sata... ovviamente non di molto però è meglio interno

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-08-11
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    puoi acquistare qualunque hdd (se lo vuoi mettere interno deve esse 2.5 pollici) e su slim non occorre nemmeno il conteniore apposito... un po di nastro k blocca e via....
    mediamente stima intorno ai 6gb a gioco....
    cmq se hai rgh ti convien comrparlo almeno da 250/320.... (tnt nn constano molto)
    puoi usare ank l hdd usb ma è leggermente meno veloce del sata... ovviamente non di molto però è meglio interno
    Sulla ps2 modificata certi giochi non partivano da usb esterno perchè la velocità di trasmissione era troppo bassa, non potrei avere meno compatibilità appunto per questo motivo anche sulla 360?
    Grazie x la risposta.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    la 360 è pressok un pc... io ho usato entrambi e non ho nessun problema.... ma tieni conto che cmq un hdd interno x i dlc, i profili, i salvataggi ti serve per forza... l hdd usb alla fine lo puoi usare solo con freestyle xk attualmente non è stato rimosso il limite dei 16 gb... bisogna aspettare un freeboot che rimuova tale limite.... io opterei per interno, l hdd interno costa anche meno

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-08-11
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    la 360 è pressok un pc... io ho usato entrambi e non ho nessun problema.... ma tieni conto che cmq un hdd interno x i dlc, i profili, i salvataggi ti serve per forza... l hdd usb alla fine lo puoi usare solo con freestyle xk attualmente non è stato rimosso il limite dei 16 gb... bisogna aspettare un freeboot che rimuova tale limite.... io opterei per interno, l hdd interno costa anche meno
    Perdona la mia ignoranza, di che limite parli?

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    la nxe originale come il freeboot hanno un limite di partizionamento hdd esterno/penna usb max di 16 gb.... non è come ps3....
    quindi, se vuoi usare un hdd eesterno devi per forza usare freestyledash
    con hdd interno invece il freeboot partiziona in fatx senza alcun limite (cosi non è con la console originiale... hai limiti specifici 120, 250 ecc)....
    cmq tra costo e comodità per me ti conviene l interno

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-08-11
    Messaggi
    195
    E pensavo x essere + comodo di prenderne uno interno nonostante ho installato la freestyle..
    Non so neanche se si può, sulla xbox 360 go 4gb interni c'è il vano x l'hard disk??

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    si...

Discussioni Simili

  1. Ciaoo Ragazii .. :)
    Di HACKER_HACKz_LOB nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-09-2013, 06:50
  2. sono nuovo
    Di matrixreloadneo63 nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-02-2013, 12:12
  3. Ciao a tutti!
    Di Matius nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-2011, 22:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •