Già testato da ed98,se non ricordo male non andava.Bisognava scaricare dal psn jap o usa,non ricordo.
mentre guardavo dei video su youtube mi e' capitato di incappare in questo , in pratica sto tizio va su psn scarica PS2 SYSTEM DATA ... e dice che grazie a quello puo' giocare ai giochi ps2 , cioe' la ps3 diventa retrocompatibile ...
nella descrizione dice anche che non e' compatibile il modello 40gb cechd e qualcosa...
chi di voi ha provato?!
chi di voi puo' provare!?
almeno ci risparmiano un bel 40 euro di cobra...
fatemi sapere!
[SIGPIC][/SIGPIC]
e se non sbaglio le PS3 dovevano essere retrocompatibili.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
No la modifica non le rende retrocompatibili.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
No in nessun modo
abbiamo venduto tutti la ps2 ed ora ci vogliamo tutti giocare sulla ps3:noasd:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
il ps2 data system funziona solo per ps3 retrocompatibili spiego cosa fa
su ps2 alcuni giochi dovevano essere installati questo programma rende compatibile i file di installazione dei giochi ps2 su ps3.
ecco niente retrocompatibilita.