si ma e' carissimo!!! al carrefour l'ho presa io a 219 una 160gb ... se aggiungo la differenza del prezzo suo mi prendo un hdd da 500gb e il gioco usato al gamestop e ho pure risparmiato... non e' per far lo stronzo ma oh... ok che e' modificabile , ma nel culo non lo prendo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
eh vabè al gamestop non mi hanno dato info precise , per questo sono andato sul sicuro anche pagando di più ......
io non rischio per la seconda volta.
Comunque la console è una J Chassis se non erro , quello coi led ......quindi si spiega il prezzo alto
una 160 gb stà pure a 199 euro se cerchi bene ......l'ho vista da qualche parte all unieuro se non sbaglio.
si sono le cech-3004a ... non modificabili...
io lo dicevo per te mi raccomando non per me ... l'ho scritto molto prima , al gamestop non devi prendere le console ps3 per nessun motivo , nemmeno usate... loro le mandano in laboratorio e le fanno aggiornare tutte, dopodiche partono con le promozioni "shock" ... ripeto me l'ha detto un amico che ci lavora li ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
è arrivata oggi la console , ed è proprio una cech-2004b J Chassis co tutti i led :O
si spiega il prezzo alto
le 3004 in confronto a questa che ho visto è una cagata ........scusatemi il termine .. .
Agri... contento adesso che sei a 3.55?![]()
ovvio....con la 3004 sembrava in prigione la console lol .....ora ha le catene spezzate come spartacus quando si ribellò :lele: