Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 277

Discussione: GUIDA SULL'ACQUISTO DI UNA PS3 CON FIRMWARE SOTTO IL 3.55

  1. #101
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    scusate la domanda, vorrei acquistare ora una ps3 come ho letto poco fa modello "spartacus senza catene" e se riuscissi a trovare una j Chassis (naturalmente con le dovute attenzioni alla scritta IS) sarebbe automaticamente con un fm adatto alla causa oppure qualcuno è in grado di dirmi se la differenza tra la J e la K chassis ha qualche legame con il fm? perchè nel caso avesse importanza ne ho trovate da euronics 160gb J chassis a 250€ che diventano 220€ sullo shop on-line..attendo notizie e ringrazio ancora per la guida!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Simo3189 Visualizza Messaggio
    scusate la domanda, vorrei acquistare ora una ps3 come ho letto poco fa modello "spartacus senza catene" e se riuscissi a trovare una j Chassis (naturalmente con le dovute attenzioni alla scritta IS) sarebbe automaticamente con un fm adatto alla causa oppure qualcuno è in grado di dirmi se la differenza tra la J e la K chassis ha qualche legame con il fm? perchè nel caso avesse importanza ne ho trovate da euronics 160gb J chassis a 250€ che diventano 220€ sullo shop on-line..attendo notizie e ringrazio ancora per la guida!
    per quanto sappia le serie j son tutte 3.55 pero' non te lo assicuro al 100% ma un buon 80%
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #103

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Simo3189 Visualizza Messaggio
    scusate la domanda, vorrei acquistare ora una ps3 come ho letto poco fa modello "spartacus senza catene" e se riuscissi a trovare una j Chassis (naturalmente con le dovute attenzioni alla scritta IS) sarebbe automaticamente con un fm adatto alla causa oppure qualcuno è in grado di dirmi se la differenza tra la J e la K chassis ha qualche legame con il fm? perchè nel caso avesse importanza ne ho trovate da euronics 160gb J chassis a 250€ che diventano 220€ sullo shop on-line..attendo notizie e ringrazio ancora per la guida!
    Non sei il primo che parla di euronics come di una miniera di ps3 moddabili,devo farci un giro
    come dice il buon ricky,la percentuale è alta ma darti il 100% non me la sento.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #104
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    per quanto sappia le serie j son tutte 3.55 pero' non te lo assicuro al 100% ma un buon 80%
    Esatto, qui influisce anche il fattore fortuna.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #105
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Martedì sono andato in un centro commerciale vicino casa e ho costretto la mia futura moglie ad aiutarmi a scavare fra gli scatoloni e leggere i codici, visto che non sono proprio un adolescente vorrei evitare di passare ancora per matto che sembra cercare l'oro dove tutti vedono un mucchio di ps3 identiche..quindi..vi ringrazio per la risposta ma ora c'è un ultima cosa di cui non sono proprio sicuro..la J chassis equivale alle serie 2000 mentre la K alle 3000? se questo fosse esatto, per prima cosa se leggiamo K chassis tanto vale evitare di ribaltare una cesta da 4000€ di ps3 e lasciare con la coda fra le gambe il negozio perchè non è roba per noi..ma al contrario se leggiamo, effetto miraggio nel deserto, una grande J potremo avere come avete detto un 80% di probabilità di trovare la nostra oasi e quindi scatta la caccia al tesoro per il codice giusto e l'assenza della tanto temuta IS (che se non ho capito male può anche essere presente, purchè non sia in grassetto?!)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Non sei il primo che parla di euronics come di una miniera di ps3 moddabili,devo farci un giro
    come dice il buon ricky,la percentuale è alta ma darti il 100% non me la sento.
    Venerdì, se non domani missione Euronics..ti e vi terrò informati!

  6. #106
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Esatto, buona caccia :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #107

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    "tuffati" nei cestoni e buona fortuna.:D

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #108
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Purtroppo, parlando con un commesso ho saputo che il magazzino dell'euronics a me più vicino è "pieno" di ps3 un pò datate (e qui voi direte perchè purtroppo??) mi ha però anche detto che finchè hanno promozioni quelle ps3 sono destinate a rimanere nel magazzino e l'uscita di fifa 2013 non facilità le cose perchè gira voce di un bundle destinato a rimanere sul mercato per qualche mese che blocca la messa in vendita dello stock del magazzino..mi ha consigliato un altro euronics in fallimento e presto andrò a vedere ma in negozio ho trovato solo K chassis!

  9. #109
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    è un peccato anche se prima o poi saranno vendute ti tocca spettare non poco
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #110

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Simo3189 Visualizza Messaggio
    Purtroppo, parlando con un commesso ho saputo che il magazzino dell'euronics a me più vicino è "pieno" di ps3 un pò datate (e qui voi direte perchè purtroppo??) mi ha però anche detto che finchè hanno promozioni quelle ps3 sono destinate a rimanere nel magazzino e l'uscita di fifa 2013 non facilità le cose perchè gira voce di un bundle destinato a rimanere sul mercato per qualche mese che blocca la messa in vendita dello stock del magazzino..mi ha consigliato un altro euronics in fallimento e presto andrò a vedere ma in negozio ho trovato solo K chassis!
    Corrompi il commesso.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. hello sono nuovissimoooo!!
    Di fabioPS3 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-2011, 11:34
  2. Custom Firmware
    Di OverEvil nel forum Hacking PSP
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 10:34
  3. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 17:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •