Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 277

Discussione: GUIDA SULL'ACQUISTO DI UNA PS3 CON FIRMWARE SOTTO IL 3.55

Member L'avatar di Simo3189
    ragazzi..forse ho risolto..ma prima di fare l'acquisto vorrei esserne più che sicuro quindi cerco ulteriori conferme, ho trovato in un centro commerciale la ps3 bundle kill zone 3 cech-2504B ho letto in prima pagina che fa parte della lista, però nei bundle il codice a barre della ps3 non è presente sulla scatola esterna ma c'è comunque un riferimento, in questo caso come ho già detto cech-2504B però nessuno mi può assicurare che sul codice interno non ci sia quella tanto temuta IS..mi affido a voi per qualche consiglio dell'ultimo minuto!!

girando su google ho letto pareri molto discordanti in materia..alcuni dicono assolutamente 3.56 altri "vai tranquillo che ce l'ho a casa e c'ha il 3.40" bah..qualcuno sa dirmi se ce l'ha..

L'avatar di Ace
    Se non sbaglio con quel bundle vai sul sicuro.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

gentilissimo..senti c'era anche un bundle gt5..però non sono sicuro fosse 2504b,anzi credo proprio di ricordare 3004b..ma nel caso fosse anche quello 2504b sarei più o meno sicuro che con killzone?

L'avatar di Ace
    Se non sbaglio anche gt5 va bene, ma controlla il codice.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Simo3189 Visualizza Messaggio
    gentilissimo..senti c'era anche un bundle gt5..però non sono sicuro fosse 2504b,anzi credo proprio di ricordare 3004b..ma nel caso fosse anche quello 2504b sarei più o meno sicuro che con killzone?
    Dipende con gt5 se non sbaglio uscirono due version di bundle una prima e un'altra dopo
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Dipende con gt5 se non sbaglio uscirono due version di bundle una prima e un'altra dopo
    Sembra anche a me,io andrei su kill zone.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

ok..allora carrefour, bundle killzone 3 (confezione a dir poco devastata dal tempo), al banco informazioni ho chiesto e hai 15 gg per "soddisfatti o rimborsati" senza un motivo valido e considerando il packaging della ps3 basta fare un pò di attenzione a non rovinare la banda adesiva trasparente e avere un cavo ps o hdmi per collegarlo alla tv senza scartare quello in dotazione, arrivato in macchina la confezione interna riportava la sigla is ma non in grassetto!

Confermo: Bundle Killzone 3, 229€ carrefour cech-2504B 320gb is (non in grassetto) firmware 3.50 :lele:

Per i più positivi in vendita c'era anche una cech-2504A senza alcuna scritta is (160 gb) senza bundle 219€ non assicuro nulla però! Ora vado ad aprire un bel 3d chiedendo aiuto e vi aspetto numerosi =) ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno risposto e aiutato in questa impresa!!

L'avatar di Ace
    Sono contento che tu ce l'abbia fatta :D. Ora non ti resta che divertirti

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da Simo3189 Visualizza Messaggio
    ok..allora carrefour, bundle killzone 3 (confezione a dir poco devastata dal tempo), al banco informazioni ho chiesto e hai 15 gg per "soddisfatti o rimborsati" senza un motivo valido e considerando il packaging della ps3 basta fare un pò di attenzione a non rovinare la banda adesiva trasparente e avere un cavo ps o hdmi per collegarlo alla tv senza scartare quello in dotazione, arrivato in macchina la confezione interna riportava la sigla is ma non in grassetto!

Confermo: Bundle Killzone 3, 229€ carrefour cech-2504B 320gb is (non in grassetto) firmware 3.50 :lele:

Per i più positivi in vendita c'era anche una cech-2504A senza alcuna scritta is (160 gb) senza bundle 219€ non assicuro nulla però! Ora vado ad aprire un bel 3d chiedendo aiuto e vi aspetto numerosi =) ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno risposto e aiutato in questa impresa!!
    gran bel colpo, sono contento per te, enjoy
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Bella simo:D

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.