No via software niente se no non sei ad un fw minore o uguale al 3.55. Devi aprire la console.
No via software niente se no non sei ad un fw minore o uguale al 3.55. Devi aprire la console.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao a tutti scusate l'ot avevo acquistato una ps3 slim 160 gb nuova circa 4 mesi fa monta cfw 3.55 dopo essere andato online mi hanno bannato ce qualcuno interessato a comprarla? a quanto potri vendere? grazie
Perchè vuoi venderla? ti interessa l'online?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
non potendo piu andare online e avendo poco tempo pensavo di venderla a qulcuno che magari non gli interessa andare online è come nuova
posso provare a metterla nel mercatino? non sono molto bravo con le descrizioni però![]()
Puoi metterla tranquillamente. per un PS3 c'è poco da descrivere: devi indicare il modello, nel tuo caso aggiungi che ha cfw, dici che però è una console bannata e specifichi le condizioni dell'oggetto
.
ragazzi mi confermate che l'edizione con godof war 3 e pronta per essere installato il 3.55?un altra cosa da quanti gb e?