noooo!questa scatola ha la scritta IS quindi l'unica soluzione è avere i codici a barre giusti per non sbagliare!non vorrei che qualche scatola senza la scritta IS contenga un firmware superiore al 3.55.
noooo!questa scatola ha la scritta IS quindi l'unica soluzione è avere i codici a barre giusti per non sbagliare!non vorrei che qualche scatola senza la scritta IS contenga un firmware superiore al 3.55.
si ma non in grassetto.Penso che quelle revisionate abbiano la scritta IS in grassetto
questa ha il firmware minimo 3.60 e non vedo differenze a parte i codici a barre
questo invece è il codice che ha trovato mrbig nella sua con firmware inferiore al 3.55
P-27456822-1
S01-6021407-6
il primo codice sopra corrisponde in parte,ma non ne sono ancora sicuro ci vorrebbe qualcun altro che metta i codici trovati nalla propia ps3.
ragazzi invece di farvi troppi problemi andate qua Sony PLAYSTATION 3 / Playstation 3 Non Modiifcata e compratevi una ps3 da 160gb CECH-2000 (Charcoal Black). Ringraziatemi!!!!!!!!!!:lele::unsisi:
sembra proprio una bella dritta, complimenti. ma sai per caso se sono state aggiornate a livello fw?
vi aggiorno: ora gli ho mandato una mail in cui chiedo il fw montante, vi farò sapere appena mi risponderanno....
chiedere non costa nulla....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
personalmente non sono interessato, vorrrei dare piu info possibili a chi lo è![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Questo è lo spirito giusto :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
thank Ace![]()