quoto Agrippastai all'occhio
quoto Agrippastai all'occhio
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Grazie Agrippa.. avevo trovato anche un altro sito che dava la ps3 120gb con toy story 3 a 129 euro... se vuoi posto il sito
posta vediamo un pò ......
se ci aggiungi 50 euro in più , ho visto una ps3 320 GB Slim con fifa in bundle se vuoi ti posto il sito.
Sony Playstation 3 120GB Slim Console with Toy Story 3 (PS3) - $164.00 : www.Online-Buy.us
Questo è l'altro... si Agrippa, se puoi postami il link grazie![]()
interessante il tuo sito , ma è straniero , chissà se arriva tutta integra la ps3 XD
comunque ecco il sito che ti dicevo però attento potrebbe avere un fw superiore al 3.55 , però te lo posto lo stesso, come al solito chiedi prima di acquistare su ebay , di solito rispondono subito ai messaggi ... Bundle Sony Playstation 3 PS3 Console 320GB K + FIFA 12 - Console PS3 - NUOVA | eBay
credo sia fuori dal 3.55
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
uhm mi sà anche a me .......come minimo avrà un 3.72, peccato....
già![]()