Vero![]()
Vero![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma dai non scherziamo!dove l'avete mai vista una chec 2004 o 2104 con hard disk da 160 gb,questa è una di quelle giuste ma non saprei se viene spedita in italia, SONY PS3 160 GB (P-27456822-I)
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Grazie per aver controllato![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
di nula ragazzi, mi spiace davvero
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
le ps3 modificabili le hanno,solo che sono furbi e non le vendono ad un prezzo ragionevole ma si vogliono far pagare un servizio aggiuntivo.le trovate qua: Sony PLAYSTATION 3 / Playstation 3 Modificata
guarda bene, dove c'è scritto disponibilità risulta in arrivo/pre ordine, quindi non sono disponibili al momento ed era gia così da quando hasan mi ha segnalato il sito.![]()
ragazzi siccome sono intenzionato ad acquistare una ps3, mi sono imbattuto nel sito del Gamestop in cui ho trovato la seguente console con data di rilascio 13/10/2010:
Acquista Ps3 Slim 160 GB PS3 | GameStop Italia
Quindi volevo chiedere se questa console può avere un firmware pari o inferiore al 3.55??
![]()