Peccato (ci avevo creduto xD)... Purtroppo non sono in grado di fare il downgrade (bisogna aprire la console, saldature etc.) :D
Peccato (ci avevo creduto xD)... Purtroppo non sono in grado di fare il downgrade (bisogna aprire la console, saldature etc.) :D
Ehii... da quello che ho ben capito la tabella che spigava i firmware non e del tutto vera perchè io ho una Ps3 slim 120 Gb codice "CECH-2004A" non puo essere 2.70 nativa perchè io lo aggiornata al 2.70 con fifa 12 l'anno che era appena uscito, allora era inferiore e non so di preciso quanto.......Grazie in anticipo![]()
Dragon9 :Cheeese:
Se ti ho aiutato clicca la STELLA per darmi dei punti di Reputazione
Dipende anche dall'anno in cui la compri...controlla bene
Io avevo un FAT comprato il 2007 Natale poi mi si ruppe il lettore Blue-Ray e me la cambiarono l'ottobre 2009 penso si modificabile![]()
Figurati che dopo quel giorno maledetto non lo più voluta aggiornare ed ho ancora il 3.70 :D per questo non ero sicuro di quello che c'era scritto nella tabella
Sihai ragione comunque Grazie di tutto sia a te che Sasuke
Figurati![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Ciao,la play da te citata,potrebbe essere anche moddabile,ma servirebbe il cech completo.Le possibilità che la console sia stata ritirata e revisionata sono alte.Se hai letto la guida,avrai trovato delle immagini,di come sono le etichette e delle differenze tra quella ok e quella revisionata.Tieni comunque presente che la guida,non è sicura al 100%.Controlla se riporta la scritta "IS" e controlla qui il cech SKU Models - PS3 Development Wiki
Fai comunque attenzione e vai con i piedi di piombo.