Il costo non ostacolerà nessuno se fa ciò che ci aspettiamo, te lo dico io.
Il costo non ostacolerà nessuno se fa ciò che ci aspettiamo, te lo dico io.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
siamo sempre punto e a capo se il prezzo e' addirittura piu' di e3 flasher e non e' mi permette di installare un cfw, io perferisco rivendere la ps3 originale e prenderne una modificata o downgradabile...e non dite che non ce ne sono perche' e' pieno XD
Ha io sinceramente non ne trovo dalle mie parti, ma non è questo. Secondo me se veramente funzionerà su tutti i Fw avrà un successo assurdo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
vabbe' sotto casa non crescono...ma su ebay ce ne sono tante anche solo da downgradare
Mah de gustibus...non capisco tutta sta diffidenza...tanto se si devono rompere nn sarà certo perché sono usate
No non mi hai capito. . .non mi fido del problema che rilevano. Vedi per esempio lo yload, una volta che ti capita anche s corri ai ripari prima o poiricapiterà
Buonasera ragazzi avrei bisogno di un consiglio! Una ps3 slim 160 GB può avere un firmware 3.55 o inferiore?... il codice dovrebbe essere CECH-250XA, domani dovrei controllare meglio ( secondo i consigli della guida)... Inoltre è possibile che la console (nuova, non usata) sia aggiornata ad un firmware superiore? ( sarebbe inutile acquistarla altrimenti xD)... Vi ringrazio anticipatamente :D
Se la compri nuova col cavolo che è 3.55 ...controlla che la tua sia modificabile e compra un flasher![]()