Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Kmeaw torna al lavoro

Senior Member L'avatar di jiro180387
    per me la situzione e risolta quando sony, hacker o un programmatore serio mi da la possibilità di sfruttare al 100% le potenzialita di questa console.
    del cfw a me me ne puo fregar de meno,vorrei solo che si sfruttasse a pieno il cell e far vedere una volta e per tutte di cosa e capace.
    - fw originali sony fanno cagare o ti briccano la console o hanno bug
    - i giochi fanno ancora piu schifo dei fw pieni di bug e brick
    se mi diranno un giorno abbiamo sbloccato la ps3 basta che tu dici caffe e lei ti fa il caffe sarò soddisfatto ma adesso non mi posso ritenere per niente soddisfatto.

Senior Member
    spero che esca qualcosa....aspetto questo cfw da quando sono nato

L'avatar di Ace
    Per come stanno le cose ora. . .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Più che altro.... bisognerebbe portare solo rispetto a chi prova, si impegna, collabora a volte per ore...per cercare di risolvere la situazione... e smetterla di pensare sempre e solo a criticare.

Io da parte mia, mi sento di ringraziare "CHIUNQUE" abbia lavorato e sta continuando, con impegno e serietà in questo calvario. "GRAZIE COMUNQUE"

By Gamer Expert
    Inviato da Dispositivo Mobile
    By New Tapatalk 2™
    Certamente! Ma chi sarebbero queste persone che si impegnano sullo sviluppo ps3 con serietà e impegno, te???? Quell'altro bimbetto che, con finalità pressochè identiche alle tue, gestisce un falso account di kmeaw su facebook??? Spiegaci cortesemente perchè meriterebbero rispetto ad prender in giro le masse che gli danno credito, grazie.

Riguardo a Kmeaw (quello vero) ti ridico che non è un'hacker tuttofare come lo intendi te e che non potrebbe mai essere in grado di cercare un'exploit nuovo. Non è denigrare la compilazione che ha fatto in passato, è solo che lo sviluppo di un cfw non è il suo ramo. Ognuno di loro è un genio nel suo settore ed ha abilità nel svolgerle.
    Per fare una grande auto da corsa, per esempio, ci vuole chi la progetta, chi la costruisce, chi l'assembla, chi la testa e chi la guida in gara. Ognuno è un fenomeno nel suo campo, ma non si può pretendere o credere (tanto più da falsi account su facebook) che il più bravo dei meccanici si metta a fare il progettista, il disegnatore o il pilota, riuscendo ad ottenere risultati là dove esperti del settore specifico non riescono.

Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di bebbo22
    Citazione Originariamente Scritto da Denielz91 Visualizza Messaggio
    ahahahahahahah :hihi: voglio precisare che Kmeaw non è un'hacker! lui non ha fatto proprio niente che ha a che vedere con l'haking lui ha solo programmato il CFW utilizzando le chiavi trovate da quel genio di GeoHot e ovviamente anche altri file... Poi punto 2 ragazzi non so se sapete cos'è l'YLOAD ma NON e ripeto NON ci sarà mai modo di risolvere l'YLOAD via software!!!
    L'YLOAD detto in parole povere: l'alta temperatura emessa dalle CPU (RSX e CELL), e la scadente pasta termica inserita al montaggio tra la CPU e il dissipatore, fa si che a lungo termine le saldature a stagno che uniscono le CPU alle piste della scheda madre, arrivino a rottura o deformazione fino a creare dei falsi contatti.
    Il falso contatto viene letto da un sensore inserito nel sistema a scopo protettivo, che blocca l'avvio con conseguente led giallo.
    Le saldature a stagno sotto le CPU, sono fatte in BGA (Ball grid array). Il sistema BGA consiste in delle piccole sfere di stagno poste in specifiche sedi della CPU, che all'accoppiamento con la scheda madre creano il contatto giusto. L'unico modo serio per risolvere l'YLOAD al 100% e fare un Reballing della CPU in questione solo che il costo è alto e non si trovano dappertutto centri che fanno questi tipi di lavori, l'altro modo è il Reflow quello che possiamo fare anche a casa nostra, quello che facciamo in questa operazione e scaldare le CPU fino a far sciogliere lo stagno e farlo tornare nella sua pista e togliere così il falso contatto solo che lo stagno ogni volta che si scalda e scioglie diciamo perde le sue proprietà e diventa più fragile quindi la play una volta andata in YLOAD anche se aggiustata con il reflow prima o poi è destinata a morire nuovamente proprio per il fatto che lo stagno si indebolisce... quindi tirate voi le conclusioni se pensate sia possibile risolvere questo problema via software!
    ragazzi io sono proprio dell'idea che sia un GRAAAAAAAANDE FAKE...
    Non sapevo che la PS3 avesse una doppia vita

Member L'avatar di Denielz91
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Certamente! Ma chi sarebbero queste persone che si impegnano sullo sviluppo ps3 con serietà e impegno, te???? Quell'altro bimbetto che, con finalità pressochè identiche alle tue, gestisce un falso account di kmeaw su facebook??? Spiegaci cortesemente perchè meriterebbero rispetto ad prender in giro le masse che gli danno credito, grazie.

Riguardo a Kmeaw (quello vero) ti ridico che non è un'hacker tuttofare come lo intendi te e che non potrebbe mai essere in grado di cercare un'exploit nuovo. Non è denigrare la compilazione che ha fatto in passato, è solo che lo sviluppo di un cfw non è il suo ramo. Ognuno di loro è un genio nel suo settore ed ha abilità nel svolgerle.
    Per fare una grande auto da corsa, per esempio, ci vuole chi la progetta, chi la costruisce, chi l'assembla, chi la testa e chi la guida in gara. Ognuno è un fenomeno nel suo campo, ma non si può pretendere o credere (tanto più da falsi account su facebook) che il più bravo dei meccanici si metta a fare il progettista, il disegnatore o il pilota, riuscendo ad ottenere risultati là dove esperti del settore specifico non riescono.
    Non si potrebbe spiegare in modo migliore!

Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    Non sapevo che la PS3 avesse una doppia vita
    Ahahahahah è già è dura a morire!
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

[SIGPIC][/SIGPIC]