Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Kmeaw torna al lavoro

  1. #11
    Junior Member L'avatar di raxswust
    Data Registrazione
    27-10-11
    Messaggi
    20
    Ragazzi io non so cosa dirvi, girando su facebook ho trovato questa pagina di kmeaw, ho visto la notizia e ho pensato di scriverla qui. Poi non so se la pagina sia del vero kmeaw o se è solo un fake...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Wow adesso aggiorno da 3.55 a 4.00 tanto esce questo cfw. Poi aspetto un aggiornamento visto che diversi giochi richiedono un fw superiore. E dimenticavo finalmente si risolve l'ylod via software.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    In che senso si risolve?

  3. #13

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da raxswust Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non so cosa dirvi, girando su facebook ho trovato questa pagina di kmeaw, ho visto la notizia e ho pensato di scriverla qui. Poi non so se la pagina sia del vero kmeaw o se è solo un fake...
    Hai fatto bene,anch'io non sapevo che kmeaw non era su facebook,e trovare una notizia simile e non postarla è un peccato.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    e che ne sai tu??? mai dire mai :lele:

  5. #15
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    ma kmeaw non era russo? perchè scrive in francese? Super Fake...... non credo che Kmeaw frebbe un profilo su facebook, è sempre rimasto nell'anonimato, lui rilascia e basta

  6. #16
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    13-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    ahahahahahahah :hihi: voglio precisare che Kmeaw non è un'hacker! lui non ha fatto proprio niente che ha a che vedere con l'haking lui ha solo programmato il CFW utilizzando le chiavi trovate da quel genio di GeoHot e ovviamente anche altri file... Poi punto 2 ragazzi non so se sapete cos'è l'YLOAD ma NON e ripeto NON ci sarà mai modo di risolvere l'YLOAD via software!!!
    L'YLOAD detto in parole povere: l'alta temperatura emessa dalle CPU (RSX e CELL), e la scadente pasta termica inserita al montaggio tra la CPU e il dissipatore, fa si che a lungo termine le saldature a stagno che uniscono le CPU alle piste della scheda madre, arrivino a rottura o deformazione fino a creare dei falsi contatti.
    Il falso contatto viene letto da un sensore inserito nel sistema a scopo protettivo, che blocca l'avvio con conseguente led giallo.
    Le saldature a stagno sotto le CPU, sono fatte in BGA (Ball grid array). Il sistema BGA consiste in delle piccole sfere di stagno poste in specifiche sedi della CPU, che all'accoppiamento con la scheda madre creano il contatto giusto. L'unico modo serio per risolvere l'YLOAD al 100% e fare un Reballing della CPU in questione solo che il costo è alto e non si trovano dappertutto centri che fanno questi tipi di lavori, l'altro modo è il Reflow quello che possiamo fare anche a casa nostra, quello che facciamo in questa operazione e scaldare le CPU fino a far sciogliere lo stagno e farlo tornare nella sua pista e togliere così il falso contatto solo che lo stagno ogni volta che si scalda e scioglie diciamo perde le sue proprietà e diventa più fragile quindi la play una volta andata in YLOAD anche se aggiustata con il reflow prima o poi è destinata a morire nuovamente proprio per il fatto che lo stagno si indebolisce... quindi tirate voi le conclusioni se pensate sia possibile risolvere questo problema via software!
    ragazzi io sono proprio dell'idea che sia un GRAAAAAAAANDE FAKE...
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #17

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Grazie della spiega,mi hai quasi convinto :D.Il fatto che kmeaw non fosse un hacker ma un coder già si sapeva,ma penso che anche un coder sappia cos'è un yload.Quindi se 1+1 fa due tiriamo le somme.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #18
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    13-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    Ok ma anke uno sconosciuto potrebbe aprire una pagina Facebook a nome di Kmeaw e dire che ha il CFW ultimato... se poi però mi dice che via software si può risolvere l'YLOAD allora non ho più dubbi che quel profilo è FAKE e non è il vero Kmeaw a scrivere...
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #19

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Denielz91 Visualizza Messaggio
    Ok ma anke uno sconosciuto potrebbe aprire una pagina Facebook a nome di Kmeaw e dire che ha il CFW ultimato... se poi però mi dice che via software si può risolvere l'YLOAD allora non ho più dubbi che quel profilo è FAKE e non è il vero Kmeaw a scrivere...
    Quoto,non fa una piega.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-01-12
    Messaggi
    9
    Uffa pensare che ci avevo dato una speranza

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

Discussioni Simili

  1. Delucidazioni riguardo la modifica
    Di DoctorZippo nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-2015, 22:04
  2. salve
    Di antony nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-2012, 13:55
  3. [Little Big Planet] - Data di uscita:TBA
    Di solid snake 4875 nel forum Sony PS VITA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-12-2011, 00:17
  4. C4eva FW LT+ v3.0 (IN PROGRESS)
    Di rizlablu nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-12-2011, 22:13
  5. Regali Apple con soli 12 euro!
    Di afy67 nel forum Apple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-12-2011, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •