Segui passo passo questa guida e non avrai problemi.
Allora avrei da fare la modifica a una PSP di un mio amico che è ancora Vergine (sia la PSP, che il padrone :hihi, nel senso non ha mai avuto modifiche ne niente, quindi io vorrei sapere lui ha già installato la 6.60, è possibile fare la modifica via software senza batteria ne niente del genere?
La decisione la presa perché la PSP gli ha fatto due tre voli e lo schermo è pieno di righe nere, quindi ormai, tanto vale farla, lo zio di un mio amico gli aveva chiesto 10 :oliver:, quindi ho pensato di fargliela io gratis (che altruista...), comunque è fattibile?
[SIGPIC][/SIGPIC]PC: Sistema Operativo: Microsoft Windows 8 Pro with Media Center 64-bit :lele:; CPU: AMD Phenom II X4 945 Tecnologia Deneb 45nm; RAM: 4,00 GB Canale Singolo DDR3 (9-9-9-24); Scheda Madre:ASUSTeK Computer INC. M4A78T-E (AM3);Grafica: AASUS VW192S˙˙ (1440x900@60Hz) ATI Radeon HD 4800 Series (Sapphire/PCPartner); Dischi Drive: 932 GB Hitachi HDT721010SLA360 ATA Device (SATA); Drive Ottici: ASUS DRW-2014L1 ATA Device ASUS DRW-22B2ST ATA Device; Audio: Dispositivo High Definition Audio; PC-2009
Segui passo passo questa guida e non avrai problemi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
[SIGPIC][/SIGPIC]PC: Sistema Operativo: Microsoft Windows 8 Pro with Media Center 64-bit :lele:; CPU: AMD Phenom II X4 945 Tecnologia Deneb 45nm; RAM: 4,00 GB Canale Singolo DDR3 (9-9-9-24); Scheda Madre:ASUSTeK Computer INC. M4A78T-E (AM3);Grafica: AASUS VW192S˙˙ (1440x900@60Hz) ATI Radeon HD 4800 Series (Sapphire/PCPartner); Dischi Drive: 932 GB Hitachi HDT721010SLA360 ATA Device (SATA); Drive Ottici: ASUS DRW-2014L1 ATA Device ASUS DRW-22B2ST ATA Device; Audio: Dispositivo High Definition Audio; PC-2009
Di nulla![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sono arrivato tardi!
Quoto quanto detto da Ace
Grazie per la conferma![]()