un po in tutto il web nelle ultime ore sta prendendo sempre piu piede il rumor che probabilmente lo stesso team di wasabi sia al lavoro sulla ps3 e addirittura sarebbero pronti, entro l'anno, a rilasciare un sistema in grado di far partire i backup senza l'ausilio di un cfw.
riporto qui di seguito la notizia tradotta da google ed alcune immagini che accompagnano l'articolo. ripeto che questo è solo un rumor che si puo trovare facilmente in vari siti di hacking ps3.
"Oggi abbiamo ricevuto la parola dal sito olandese Ombouwwinkel Nieuws afdeling ( ConsoleWinkel ) di un rumor che una Sony PS3 Blu-ray emulazione PCB è attualmente in sviluppo che permetterà agli utenti di sbloccare il loro PlayStation 3 console senza l'uso di Custom Firmware o di dispositivi di sicurezza. riferito che sono stati in contatto con China Distribution - your worldwide partner - HOMEPAGE che ha dichiarato una squadra (forse la squadra Wasabi o Drivekey) sta lavorando alla PS3 Blu-ray emulazione PCB che è previsto in uscita entro la fine dell'anno. Essi hanno anche speculato via e-mail che il progetto è stato tenuto sotto stretto avvolge grazie alla Sony non essere in grado di fermare questo nuovo hack PS3 tramite gli aggiornamenti firmware, il che significa una volta diventa team legale pubblica Sony sarà sul sentiero di guerra in piena forza. Qui di seguito sono alcune immagini concept (non reali immagini dei prodotti finiti) dal loro sito ed i dettagli, approssimativamente tradotto come segue: PlayStation 3 emulazione disco No hacking, non lampeggia, non modding. L'emulazione è il futuro. Un team sta attualmente lavorando su un nuovo hack per la PlayStation 3. il lettore Blu-ray, Sony PCB è stato craccato e costi possono quindi essere gekloont. La squadra probabilmente team di Wasabi o Wiikey sta attualmente lavorando su questo per la scheda per connettersi a un disco fisso esterno. che può essere scaricata partite ha giocato come Wasabi360 e Xkey per Xbox 360. Una grande casa distributrice in Cina ha anche indicato che quest'anno viene rilasciato"
![]()