spero di sbagliarmi ma ho letto che questo rumors è fake...
![]()
spero di sbagliarmi ma ho letto che questo rumors è fake...
![]()
certo è un rumor che aspettava di essere confermato oppure smentito, ora vediamo se il fatto che sia fake verrà diffuso sul web.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Non credo che a China Dist. Convenga esporsi ammettebno di essere in contatto con quei team, rischiando conseguenze dalla Sony.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Quanto verrebbe a costare sto coso ? Sarebbe migliore di un cfw ? Richiede saldature ?
Non sappiamo nemmeno se sia una notizia vera, figurati se sappiamo nello specifico l'installazione o il prezzo. Teoricamente dovrebbe essere molto meglio del cfw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
cercando informazioni su questo emulatore lettore non ho capito se sia face o meno alcuni dicono che sia vero altri fake. ci sono state smentenze o conforme? dato che non conoscendo bene l'inglese non riesco ad informarsi come si deve.
ne conferme, ne smentite per ora
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ma non capisco una cosa perché questa modifica è sempre stata fatta su xbox360 e wii e su ps3 non si è mai fatta? c'è una qualche difficoltà in più?