Salve, come da titolo vendo una consolle da 160 GB regalata a mio figlio il 20 aprile 2012, acquistata in un negozio EXPERT e montante FW 3.61, prego fare domande solo se interessati.
Salve, come da titolo vendo una consolle da 160 GB regalata a mio figlio il 20 aprile 2012, acquistata in un negozio EXPERT e montante FW 3.61, prego fare domande solo se interessati.
l'unica domanda è il prezzo ! :D
[SIGPIC][/SIGPIC]Se il mio consiglio vi è stato utile e desiderate sdebitarvi ma non sapete come basta cliccare sulla stella non costa nulla ! :D
come ho precedentemente scritto, la consolle è stata acquistata in data 20 aprile 2012, aperta solo per controllare il firmware e sullo scontrino il prezzo è di 199 euro, penso che in 5/10 giorni non la si possa svendere..........io pensavo a 190 + spese di spedizioni
Vendere una consolle soltanto per una questione di firmware mi sembra assurdo, non si può pretendere di poter rivendere una consolle allo stesso prezzo per cui è stato acquistato, i giochi originali di seconda mano costano intorno ai 20 o 30 euro, mi sembra un'esagerazione![]()
190 ????' troppo
[SIGPIC][/SIGPIC]Se il mio consiglio vi è stato utile e desiderate sdebitarvi ma non sapete come basta cliccare sulla stella non costa nulla ! :D
si ma se devo comprarla a 199 faccio prima a prenderla nuova dal negozioil prezzo giusto 140 sono quelli che spenderei io anche se preferico cercarne una a meno
ragazzi andate su Sony PLAYSTATION 3 / Playstation 3 Non Modiifcata e da li compratevi una play3 chec 2000 160gb con firmware inferiore a 3.55 al prezzo di 215 euro con spese di spedizione+ pagamento alla consegna!!!!! approfittatevi gente!!!
io non vendo la consolle solo per una questione di firmware, ma semplicemente perchè possiedo già una consolle da 320 gb e quindi il regalo è stato doppio, mio figlio ed io giochiamo sempre con questa fantastica consolle. Secondo voi a quanto la dovrei rivendere? Visto che mi dite che il prezzo che avevo pensato è alto? Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere.