Interessante, 6 una news ambulante tu eh XD ?
ci sarebbero importanti novità per chi sulla propria play3 monta il JFW-DH-3.56. infatti è stata annunciata l' uscita del Downgrade Universale MAD, un sistema che consentirà a tutti coloro che sono fermi al palo col Custom Firmware DemonHades, di effettuare in maniera semplice downgrade a ofw 3.55 e addirittura a 3.51
la notizia è stata rilasciata direttamente da un membro del team, eccola:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Interessante, 6 una news ambulante tu eh XD ?
purtroppo è vero, ma qualcuno potrà gioirne sbloccando la propria situazione. poi tanta gente che aveva il 3.56 avrà anche aggiornato...
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
funziona anche su fw 4.11?
no, solo 3.56
Chi mi spiega perché io ho aggiornato al 4.11?
Perchè hai fatto un errore purtroppo![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ma questo JFW che doveva avere grandi potenzialità ( si diceva addirittura diun psn privato) non hanno lasciatopiù altri aggiornamenti??