Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: scoperte le chiavi del kernel?

L'avatar di Ace
    :D :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member
    nessuno ha provato quei file?

L'avatar di Ace
    è per gli sviluppatori
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member
    ahhh!:felice:

Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Citazione Originariamente Scritto da RAIZE Visualizza Messaggio
    Io me la prendo da blurum a 10000 punti, però prima la 3 e me ne mancano 3000 XD e se mi arriverà ( anzi quando ) ve lo dirò
    Ciao Raize, volevo solo sapere come procede. A marzo scorso, abbiamo avuto un leggero attrito quando incitavi euforicamente ogni persona a iscriversi a blurum (consentendo pieno diritto di archiviare e poi vendere a chiunque ogni nostro dato personale), perché ognuno avrebbe potuto con estrema facilità ottenere una ps3 gratuita con frequenza pressoché mensile, usando il proprio browser proprio come sempre. Quando ti dissi che ad ogni persona/pc a livello mondiale è impensabile che possano corrispondere premi di un valore paragonabile ad una ps3 con una cadenza mensile o poco più, te la sei presa malino, tanto che ti diedi la mia parola che mi sarei impegnato a comprarti tutte le tue ps3 in esubero che naturalmente avresti accumulato a metà del loro valore e con cadenza regolare.
    La tua ultima parola fù che per prima cosa avresti pensato ad ottenere per te in omaggio, prima una ps3 e poi una psvita e che lo avresti detto/dimostrato a gran voce qui sul forum, in modo che tutti avremmo avuto la possibilità di usufruire gratuitamente di questi numerosi e costosi omaggi.
    Sono passati 11 mesi e mi chiedevo....come è andata a finire? Non ho trovato i post relativi all'arrivo delle tue ps3 e della tua psvita, e non mi hai contattato per la compravendita. Mi sono perso io i post ed hai un pancale stracolmo di ps3 in garage da vendere? Oppure la questione è stata insabbiata perchè qualcosa è andato storto?

Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    ah perchè voi nel 2013 credete ancora alle storielle dei punti in cambio di click? LOL

non si fà niente per niente ......questo lo sò da quando sono nato .

Le cose io le ho sempre comprate e pagate di tasca mia , diffidate da gente che dice il contrario.