Comunque entro sta sera chiudo la discussione.
Comunque entro sta sera chiudo la discussione.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e va be che ha detto di male vuole essere preso sul serio cone geohotz e kakarotto.
ricordo che il primo ha aperto la scena ma non dava possibilita di avviare codici non firmati (per sua scelta)
il secondo ha preso in prestito il lavoro di geohotz.
per me non e un fakeman pensateci lui rilascia un cfw 4.11 senza la possibilita di caricare codici non firmati pero c'è da dire che si impegna il ragazzo.
io non ho mai preso in giro questo ragazzo pero sarà sicuramente un 0,00000000........ periodico rispetto a geohotz.
quoto...diamogli un'ultima possibilità potrebbe essere la svolta della scena PS3 e poi se quel kakaroto non si muove a rilasciare il cfw 4.xx è ovvio che tutti dovranno credere a dei fakeman!!!
Mi fido :unsisi:
Attesa inutile
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
è la ps3 a non essere piu quella di una volta, purtroppo:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!