parlate di jaibreak619,ma perché, kakarotos ha fatto una figura di M....,doveva fare uscire qualkosa, e poi se ne lavato le mani.....
parlate di jaibreak619,ma perché, kakarotos ha fatto una figura di M....,doveva fare uscire qualkosa, e poi se ne lavato le mani.....
si è arreso davanti all'evidenza, la ps3 allo stato attuale è imbucabile a livello software:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ho 2 cosette da dire
1)kakaroto non è riuscito ad hackerare completamente la ps3 ma almeno ci ha provato impegnandosi,lui ha anche proposto di rilasciare la sua sottospecie di ibrido ma molti hanno preferito non rilasciarlo per paura che sony bloccasse l'exploit.così kakaroto adesso dà la sua specie di ibrido solo a dei dev che vogliono provare ad hackerare la ps3.
2)mr big mi dispiace contraddirti ma niente è inhackerabile[cit. george hotz(geohot)],il problema è che sony ha levato da mezzo i veri hacker,e qei pochi hacker che rimangono neanche si avvicinano alla ps3,per paura di sony.mi dispiace dirlo ma è la pura verità.
non esiste un sistema inviolabile, non c'è mai stato e mai esisterà su questo non ci piove! la situazione è un'altra, purtroppo i provvedimenti legali ed il grande fracasso fatto da una delle multinazionali più potenti al mondo ha paralizzato ed impaurito anche gli hacker più esperti...questa è la realtà dei fatti a mio avviso!
si lo so francky ma quando ho iniziato a scrivere il mio commento tu non avevi ancora postato niente...condividiamo semplicemente lo stesso pensiero XD ma d'altronde è la verità...
immaginavo...si la pensaimo allo stesso modo...che sicuramente è la verità
la verità è che il processo contro hotz si sarebbe chiuso con un accordo "segreto" tra lui e Sony. questo ha sancito l'invulnerabilità della console. la paura degli hacker al rilascio la leggo semplicemente come una scusa banale. non pretendo che la pensiate come me:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Se la Sony ha levato di mezzo gli hacker seri è come dire che ha vinto la battaglia e i fw superiori al 3.55 sono inattaccabile. Ovviamente io non condivido questo pensiero, era solo per chiarire.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla