Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Mr Jailbreak 619: “CFW 4.11 pronto! hàhàhàhàhàhà

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-12-11
    Messaggi
    15
    parlate di jaibreak619,ma perché, kakarotos ha fatto una figura di M....,doveva fare uscire qualkosa, e poi se ne lavato le mani.....

  2. #22
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    si è arreso davanti all'evidenza, la ps3 allo stato attuale è imbucabile a livello software:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #23

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    E' vero,non è una colpa di chi ci ha lavorato seriamente se non è uscito niente,è un merito di sony che ha reso la ps3 inviolabile.Questo bisogna ammetterlo,anche se presi dalla frustrazione non lo si vuole ammettere.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di francky 97
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    dietro di TE...
    Messaggi
    180
    ho 2 cosette da dire

    1)kakaroto non è riuscito ad hackerare completamente la ps3 ma almeno ci ha provato impegnandosi,lui ha anche proposto di rilasciare la sua sottospecie di ibrido ma molti hanno preferito non rilasciarlo per paura che sony bloccasse l'exploit.così kakaroto adesso dà la sua specie di ibrido solo a dei dev che vogliono provare ad hackerare la ps3.

    2)mr big mi dispiace contraddirti ma niente è inhackerabile[cit. george hotz(geohot)],il problema è che sony ha levato da mezzo i veri hacker,e qei pochi hacker che rimangono neanche si avvicinano alla ps3,per paura di sony.mi dispiace dirlo ma è la pura verità.

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    non esiste un sistema inviolabile, non c'è mai stato e mai esisterà su questo non ci piove! la situazione è un'altra, purtroppo i provvedimenti legali ed il grande fracasso fatto da una delle multinazionali più potenti al mondo ha paralizzato ed impaurito anche gli hacker più esperti...questa è la realtà dei fatti a mio avviso!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di francky 97
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    dietro di TE...
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente Scritto da yalk Visualizza Messaggio
    non esiste un sistema inviolabile, non c'è mai stato e mai esisterà su questo non ci piove! la situazione è un'altra, purtroppo i provvedimenti legali ed il grande fracasso fatto da una delle multinazionali più potenti al mondo ha paralizzato ed impaurito anche gli hacker più esperti...questa è la realtà dei fatti a mio avviso!
    è esattamente quello che ho detto io nella seconda parte xD

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    si lo so francky ma quando ho iniziato a scrivere il mio commento tu non avevi ancora postato niente...condividiamo semplicemente lo stesso pensiero XD ma d'altronde è la verità...

  8. #28
    Senior Member L'avatar di francky 97
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    dietro di TE...
    Messaggi
    180
    immaginavo ...si la pensaimo allo stesso modo...che sicuramente è la verità

  9. #29
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    la verità è che il processo contro hotz si sarebbe chiuso con un accordo "segreto" tra lui e Sony. questo ha sancito l'invulnerabilità della console. la paura degli hacker al rilascio la leggo semplicemente come una scusa banale. non pretendo che la pensiate come me:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #30
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se la Sony ha levato di mezzo gli hacker seri è come dire che ha vinto la battaglia e i fw superiori al 3.55 sono inattaccabile. Ovviamente io non condivido questo pensiero, era solo per chiarire .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. ps4
    Di Kratos77 nel forum Hacking PS4
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-2021, 18:55
  2. Ragazzi un problema con PES 2013?
    Di Vincenzo Calabrese nel forum PC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-2012, 22:03
  3. Resident Evil 2
    Di Sonic-hedgehog nel forum Retrogames Planet
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-02-2012, 16:24
  4. XBOX SLIM: eliminato il RROD ma presente il Red Dot of Death
    Di Ema_vai89 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-12-2010, 13:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •