Ah già è vero prima era sotto natale, adesso è giugno. Poi?
Inviato usando Tapatalk
Ah già è vero prima era sotto natale, adesso è giugno. Poi?
Inviato usando Tapatalk
Speriamo. . .
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se leggi tutto vedrai che critico ogni cavolata non solo le tue e sen ben ricordi il mio "parliamone" è stato risposto con una "fuga".
Inviato usando Tapatalk
Ennesima prova che ho ragione ogni volta che uno chiede si svia. Un'apertura te l'ho data te invece la solita non risposta. Continua a prenderli in giro tanto sono contenti così.
Ps noi un hb lo stiamo facendo senza spacciarci per dev, in silenzio e senza proclami.
Poi come detto in un altro post ormai chiuso, evidentemente fa comodo illudere. Da adesso in poi non ti critico fino alla fine di giugno.
Inviato usando Tapatalk
dai gente sto kakarotoks parla e parla, ma non rilascia niente...MAI...
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
come sarebbe a dire? che lui è un ciarlatano?
guarda, c'è ne sono molti in giro, ma lui sicuramente non è tra quelli, quando ha avuto dichiarazioni e problemi, dubbi, scoperte, non ci è quasi mai stato nascosto..
a differenza di altri...
dovete capire bene la differenza tra un fakeman e un realman...
E' QUESTA L' ITALIA?
[SIGPIC][/SIGPIC]