La finiamo con questi OT?
La finiamo con questi OT?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Giusto.
Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™
忍者
PS3の秘密
ragazzi scusate ho letto 3 pagine di battibecchi inutili
il riotrno che sia fake o meno non ci puo fregar di meno sta di fatto che questo hacker si era preso una vacanza ora forse è ritornato.
OT
Si infatti basta ot e rimaniamo in tema. Quello che mi chiedo è come si fa a seguire ancora kakaroto e gli altri sbadati che non sapevano che bastava seguire un algoritmo a cifratura costante. Gamer ha spiegato per bene che lui ce l'ha, ce l'ha fatta al contrario di questi finti dev. Io metterei da parte falsi dev come kakaroto e cercherei dove sono finite le pxxxxx di questo team italiano che ha fatto passare altri 3 fw ma che purtroppo non può rilasciare. Ma a giugno le cose cambieranno.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Si concordo, e per rimanere in tema vorrei dire che non credo troppo in quello che si dice in wiki su questo improvvisato dev di nome kakarotoks, e poi che super eroe è, appare anche in pubblico a volto scoperto come gehot!!!! A noi fanboy-hackers del web piace un certo alone di mistero , dai, almeno una mascherina da zorro o un costumino da power-rangers se la poteva mettere, tanto per dare credibilità.
E poi perchè continuare a perder tempo dietro a questo qua che non sà nemmeno avviare un'algoritmo già scritto e collaudato??? E dove sarebbe la difficoltà??? Solo da qui si vede che è un cialtrone, è l'unico che non ha le key 3.60+!!!!! hahaa, hanno saputo decriptarle l'uomo Uovo, l'uomo Ninja, l'uomo in Tutha, l'uomo Muscoloso JB619, l'uomo poliglotta vicienzo e solo kaka no , hahaha che figura!!!! Il bello è che ammette anche una cosa così vergognosa, hahaha. Che pivello!:urinate:
Ormai mancano poco più di 3 settimane a giugno, e poi avremo al 100% il nostro cfw tutto italiano, e con pure key 3.60+ youhuuuu!!!!! :hypee::hypee::hypee:
Come abbiamo fatto bene noi con 3.55 a non comprare la tb, è circa 7 mesi che non esce niente praticamente niente, e siamo sempre qui senza giocare!!!! Però grazie vivamente del consiglio, nostro Mr. Ninja!!!!! :ave: Pensare che se non c'era lui avremmo speso 50 euro per giocare solo 130 titoli in 7 mesi, quanti soldi buttati via, ma finalmente tra poche settimane glie lo faremo vedere noi italiani a kaka, sai che soddisfazione!!!
Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma in che senso "cambierà tutto a giugno" ?
Nel senso che non hanno capito niente.
Io non ho mai detto che ho il 4.11 finito e che rilascerò a Giugno.
Ps: Tanto per la cronaca, dato che sono un FAKE perchè continuate a tenermi sulla bocca ? E in fine, tenetevi pure la vostra True Blue, chi ve lo impedisce... fate quello che volete !
Io non ho mai imposto niente a nessuno !.
È con questo... basta.
Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™
忍者
PS3の秘密