Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: KaKaRoToKs: il ritorno

L'avatar di Ace
    La finiamo con questi OT?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Rubare=Accedere al PSN
    Ok pero' questa considerazione visto che e' su kakaroto non e' ot

Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Se volete sapere la mia ... sono molto perplesso ... non posso credere che sono ancora a questo punto ... e noi un team italiano e senza molti soldi siamo riusciti a far funzionare tutto ...e poi a dirla tutta c'è molto più di questo dietro, e se vi dico così e perchè sappiamo cose che se le svelassimo, in prigione finiamo.

Ragazzi per come la vedo io ci sarà da aspettare ancora ma ne varrà la pena ...

Ps : Qualcuno dica a kakaroto che queste cose le può raccontare ai pivellini che iniziano a scoprire il mondo dell'hacking adesso...
    E da tempo che si conosce già tutto del FW 4.00 , l'algoritmo e facilmente baypassabile con il DPRS97 a cifratura costante,... e senza parlare di altre cose ...

La verità è che non siamo i soli ad avere il CFW finito ... non lo rilasceranno finche tutti coloro che hanno le mani nelle faccende come E3 ecc ecc... finito il loro guadagno e passato il tormentone non ci lasceranno in pace ! Devono guadagnarci tutti! Ognuno vuole la propria fetta! Dico bene brutti ××××××× .... sappiamo noi come trattarvi! Avete trovato pane per i vostri denti! Non saremo ricchi come voi ma abbiamo le p××××× .... è chiaro?... Scusate l'OT.

Per quanto e in nostro potere farlo, faremo tutto il possibile per finire quello che abbiamo iniziato in una casetta sotto casa ...

Vi saluto tutti, cari compagni di Extreme Generation.

By Gamer Expert

Inviato con Tapatalk
    Giusto?

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Giusto.

Inviato da Dispositivo Mobile
    By New Tapatalk 2™
    忍者
    PS3の秘密

Senior Member L'avatar di jiro180387
    ragazzi scusate ho letto 3 pagine di battibecchi inutili
    il riotrno che sia fake o meno non ci puo fregar di meno sta di fatto che questo hacker si era preso una vacanza ora forse è ritornato.

OT

sfix è un grande ti darei infiniti punti.
    che ci vuoi fare i ninja sono fatti cosi (vutt a prtell e nascunn a manell)( butta la pietra e nasconde la mano)
    forse siamo noi che non facciamo le domande giuste al ninja .
    2 domande sepmlici?
    il tuo team aiterebbe kakarotto?
    se la risposta è negativa perche?

Rubare=Accedere al PSN
    Si infatti basta ot e rimaniamo in tema. Quello che mi chiedo è come si fa a seguire ancora kakaroto e gli altri sbadati che non sapevano che bastava seguire un algoritmo a cifratura costante. Gamer ha spiegato per bene che lui ce l'ha, ce l'ha fatta al contrario di questi finti dev. Io metterei da parte falsi dev come kakaroto e cercherei dove sono finite le pxxxxx di questo team italiano che ha fatto passare altri 3 fw ma che purtroppo non può rilasciare. Ma a giugno le cose cambieranno.

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

in cocomitanza con E3?

Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Si infatti basta ot e rimaniamo in tema. Quello che mi chiedo è come si fa a seguire ancora kakaroto e gli altri sbadati che non sapevano che bastava seguire un algoritmo a cifratura costante. Gamer ha spiegato per bene che lui ce l'ha, ce l'ha fatta al contrario di questi finti dev. Io metterei da parte falsi dev come kakaroto e cercherei dove sono finite le pxxxxx di questo team italiano che ha fatto passare altri 3 fw ma che purtroppo non può rilasciare. Ma a giugno le cose cambieranno.

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    Si concordo, e per rimanere in tema vorrei dire che non credo troppo in quello che si dice in wiki su questo improvvisato dev di nome kakarotoks, e poi che super eroe è, appare anche in pubblico a volto scoperto come gehot!!!! A noi fanboy-hackers del web piace un certo alone di mistero , dai, almeno una mascherina da zorro o un costumino da power-rangers se la poteva mettere, tanto per dare credibilità.
    E poi perchè continuare a perder tempo dietro a questo qua che non sà nemmeno avviare un'algoritmo già scritto e collaudato??? E dove sarebbe la difficoltà??? Solo da qui si vede che è un cialtrone, è l'unico che non ha le key 3.60+!!!!! hahaa, hanno saputo decriptarle l'uomo Uovo, l'uomo Ninja, l'uomo in Tutha, l'uomo Muscoloso JB619, l'uomo poliglotta vicienzo e solo kaka no , hahaha che figura!!!! Il bello è che ammette anche una cosa così vergognosa, hahaha. Che pivello! :urinate:

Ormai mancano poco più di 3 settimane a giugno, e poi avremo al 100% il nostro cfw tutto italiano, e con pure key 3.60+ youhuuuu!!!!! :hypee::hypee::hypee:

Come abbiamo fatto bene noi con 3.55 a non comprare la tb, è circa 7 mesi che non esce niente praticamente niente, e siamo sempre qui senza giocare!!!! Però grazie vivamente del consiglio, nostro Mr. Ninja!!!!! :ave: Pensare che se non c'era lui avremmo speso 50 euro per giocare solo 130 titoli in 7 mesi, quanti soldi buttati via, ma finalmente tra poche settimane glie lo faremo vedere noi italiani a kaka, sai che soddisfazione!!!

Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member
    Ma in che senso "cambierà tutto a giugno" ?

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Nel senso che non hanno capito niente.

Io non ho mai detto che ho il 4.11 finito e che rilascerò a Giugno.

Ps: Tanto per la cronaca, dato che sono un FAKE perchè continuate a tenermi sulla bocca ? E in fine, tenetevi pure la vostra True Blue, chi ve lo impedisce... fate quello che volete !

Io non ho mai imposto niente a nessuno !.

È con questo... basta.

By New Tapatalk 2™
    忍者
    PS3の秘密

Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Nel senso che non hanno capito niente.

Io non ho mai detto che ho il 4.11 finito e che rilascerò a Giugno.

Ps: Tanto per la cronaca, dato che sono un FAKE perchè continuate a tenermi sulla bocca ? E in fine, tenetevi pure la vostra True Blue, chi ve lo impedisce... fate quello che volete !

Io non ho mai imposto niente a nessuno !.

È con questo... basta.

By New Tapatalk 2™
    hai o non hai il cfw 4.XX?
    hai o non hai le chiavi?
    se non hai una delle 2 non hai nulla.