Allora è stata creata una sezione interamente per voi per discutere e litigare come meglio credete. Vi chiedo per favore di utilizzare quelle.
Allora è stata creata una sezione interamente per voi per discutere e litigare come meglio credete. Vi chiedo per favore di utilizzare quelle.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
:DSi ma gente non si può avere una key lev0 siccome è dinamica.. non c'è una key "fissa"... non uscirà mai la cfw 4.11... i giapponesi hanno costruito la play 3 e sanno come chiudere tutte le falle che si presentano nella loro console o software della console... con questo ultimo aggiornamento di febbraio di quest'anno credo che veramente abbiano chiuso tutti i bug del firmware.
L'unica via per giocare gratis è l'emulaizone del sistema play3. :unsisi:
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
La situazione e sempre quella di circa 1 anno fa quando e iniziato tutto : tutti vogliono il cfw per il proprio fw ma nessuno lo vuole rilasciare( anche se creato) semplicemente perchè hanno paura di finire nei guai.
Io lo detto e lo dirò sempre, il modo per rilasciarlo anonimamente c'è ma se lo fanno non avranno popolarità.
mitico sfix:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!