infatti ............ agrippa dov'č il posto dedicato a kakarot ??? ................ speriamo ...................
su twitter ecco quā https://twitter.com/#!/KaKaRoToKS ma attualmente lo vedo preso da altro ....
dici che riuscirā ?? contiamo solo su di lui per la modifica![]()
sembra che lui abbia abbandonato l'idea di fare una modifica via software (Jailbreak)
Non c'č modo purtroppo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Pių di un anno di attesa sprecato.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragā volevo informarvi che Mr Jailbreak 619 ha cancellato nuovamente il suo sito annunciando 2 giorni fā che era sotto attacco da hacker ignoti ......insomma sto film č lunghissimo ......questo qui non č la prima volta che attua scenate del genere , in passato come ben ricordate aveva dato agl italiani dei pesci lessi credenti a tutto........
per i nuovi della scena ps3 .....,state alla larga da gente che vi chiede dei soldi per il rilascio di un jailbreak ps3 perchč č tutto falso ....non cercate mai su youtube ps3 jailbreak perchč sono tutti falsi dal primo all ultimo!!!! cercano solo notorietā su internet , quello che non hanno nella loro triste vita reale .....
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX