Originariamente Scritto da
sfix
Certamente, sei te il coraggiosissimo eroe che farfuglia assurdità insensate e scappa!!!!! Gli altri rispondono tutti, sia quelli seri che i faker....E per rimanere in topic ti dico che piuttosto kakarotoks (colui che ha rilasciato diversi JB e di Homebrewn per altri SO e console), se preso nel mezzo a questo mare infinito di faker che va avanti da una vita, è se non altro da rispettare, perchè almeno dice sinceramente il perchè non rilascia, e cioè che non riesce. E più che altro, lui non riesce nell'intento esattamente come tutti gli altri che ci provano, non è che lui è un cretino da trattare come un faker solo perchè ammette che non è arrivato ad abbattere completamente questo muro.
Noi invece ti inseguiamo perchè vuoi continuare con la codardia e non hai il coraggio di dire le cose come stanno, quindi di ammettere gli sfondoni assurdi che ti sei inventato sul momento solo per prendere in giro gli utenti creduloni (definiti da te stupidi). Anche il ragazzino parecchio orientato verso l'analfabetismo aveva avuto la coscenza di ammettere che sparava cavolate per scherzare, e per me ha una dignità estremamente superiore rispetto a chi scappa all'infinito cercando solo di affossare tutto. Anche se hai tolto l'avatar e cancellato i messaggi sei sempre il ninja che non ha mai ammesso di aver sparato buffonate su buffonate.
Comunque rientrando nel tema del topic.....Tutti sappiamo che kakaroto rilascerebbe se solo riuscisse nell'intento. Perchè non ci aiuti tutti? E diglielo no che basta applicare il vecchissimo algoritmo, almeno tra 2 o 3 giorni avremo tutti il nuovo CFW!!!! Probabilmente non è venuto in mente a nessuno nella scena, e la storiella che le key non sono più statiche è inventata. Ti prego aiutaci e rivela questa tua grande scoperta del vecchio metodo in rete, così in pochi giorni saremo sommersi da cfw!!!!!!!
Di solito le scelte che passano per la mente sono:
Opzione 1: Scappo, ignoro e faccio finta di non aver visto, tanto tra poco se ne dimenticheranno tutti. Del resto ho anche cambiato l'avatar e cancellato i messaggi, magari non si ricorderanno neppure che il ninja sono io.....
Opzione 2: Rispondo dicendo 2 parole che non c'entrano veramente niente con l'argomento e continuo a divagare, ma ammettere che ho detto proprio delle caxxate mai!
Opzione 3: Quasi quasi provo a sparare 2 cavolate a caso o numeri o parti di codice incomprensibili e copiati un po in qua ed in là, in modo da dare l'illusione di un qualcosa, tanto qualcuno che mi darà una certa speranza lo trovo sempre, basta guardare il post del mio collega 16enne...Lui si che ha saputo suscitare qualche speranza, una volta anche io ero cosi, ah che bei tempi!
Opzione 4: Continuo a stare zitto, magari a giugno dico di aspettare natale (sempre sconsigliando assolutamente di comprare TB o E3) e prego che qualcuno riesca a fare qualcosa. Poi appena lo rilascia (anche se naturalmente non potrà più essere un puro e già vecchio CFW4.0, ma tanto sti fessi non ci faranno caso) dirò che quella persona è solo l'uomo eletto dal mio team per effettuare il rilascio e così otterro nuovamente fama dagli utenti più creduloni.