Potresti essere meno "rude" per esprimere il tuo dissenso non trovi ?!...
È poi Ace non voleva dire quello.
Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™
忍者
PS3の秘密
Ma gente mi dite il senso di questa discussione? Bè il caro Kakarotoks è ritornato al lavoro sulla scena play 3 e questo ora lo sappiamo... quindi è meglio chiudere la discussione... altrimenti qui non si finisce mai di litigare o discutere o andare OT.
Ace chiudi il topic.:Death:
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Sono stati chiusi ma in qualche modo certe persone stanno recuperando i file...
Ad esempio io guardavo bleach e con la chiusura di megavideo le puntate dovrebbero essere scomparse ma sono riusciti ad arrivare alla cartella coi file e a recuperarli
Mi chiedo come abbiano fatto...
Scusate per l' OT
Allora non è detto che siano state prese da megavideo o megaupload. Magari sono state rimesse in rete o prese da altri server. Nel caso in cui invece provengano da dai server "MEGA" è per il fatto che alcune persone hanno avuto il permesso di scaricare i dati associati al loro account.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
A quindi nulla di illegale...