Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: nintendo xl...aiuto!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Junior Member L'avatar di eromas
    Data Registrazione
    02-04-10
    Località
    vivo a Mantova
    Messaggi
    12

    nintendo xl...aiuto!!!

    Ciao,
    mi sono appena iscritta sperando in un vostro aiuto.Ho appena comperato a mio figlio il nintendo xl (aveva quello ds usato dal cugino) fino ad adesso ha usato una r4i(ti scrivo esattamente quello che c'è scritto sopra la carta di color oro)sdhc revolutin for ds(ndsi/ndsl/nds)e nn c'è stato nessun problema perchè funzionava tutto perfettamente...ma adesso, quando la metto nel nuovo xl non la legge.Devo scaricare un nuovo programma?Aiutooooo
    Se possibile gradirei spiegazioi elementari perchè no sono molto ferrata,grazie.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    mi spiace ma l'unica r4i compatibile con il nuovo nintendo dsi xl è l'r4i 1.4
    ti consiglio di cambiare flashcard perchè ormai questa è inutilizzabile
    qui ce ne sono qualcuna:

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  3. #3
    Junior Member L'avatar di eromas
    Data Registrazione
    02-04-10
    Località
    vivo a Mantova
    Messaggi
    12
    Scusa, ma forse non ho capito: perchè non funziona se c'è nell'elenco in cui mi hai detto di guardare?
    Il tipo ke me l'ha venduto(l'xl) mi ha detto ke funzionava anche se mi ha suggerito di comperare una r4 gold(mi ha assicurato ke quella funziona perchè l'ha provata)....adesso ho ordinato l'r4 gold ma mi deve ancora arrivare, speravo ke la mia funzionasse x poterlo far giocare con il nintendo nuovo( mio figlio intendo).Grazie ancora.

  4. #4
    Nell'elenco che mr.ego ti ha suggerito di guardare sono comprese molte flashcard, ma non tutte compatibili con il nuovo XL

  5. #5
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    l'unica r4i che possiamo definire "ufficiale" è la r4i SDHC prodotta dal team m3 (lo stesso della m3i zero), ed è questa:

    però non so se sia compatibiloe con il nintendo dsi xl.
    da quanto ne so (esperienza personale) l'r4i (et simila) sono tutte flashcards scadenti.

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di webby nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 22:56
  2. Snes9x GX 4.1.9_ snes su Nintendo Wii
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-2010, 15:06
  3. WiiMC 1.0.2
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-2010, 13:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •