Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: RGH saltata?

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Messaggi
    31

    RGH saltata?

    ragazzi ho bisogno di nuovo del vostro aiuto. Due giorni fa ho fato l'rgh e i giochi partivano tranquillamente anche da hd esterno. Ho la freestyle dash. Stasera tuttavia quando vado nella cartella xbox 360 games non vede nessun gioco. E` possibile che sia saltato l'rgh?:uuu: La freestyle funziona bene ma i giochi non li vede piu', non so come fare. Aiutatemi per favore grazie.

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    no, non c' entra.... fsd nonc arica sempre l' hd esterno... credo sia un bug......
    ti conviene usare un hdd interno

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    no, non c' entra.... fsd nonc arica sempre l' hd esterno... credo sia un bug......
    ti conviene usare un hdd interno
    Grazie per la risposta, in effetti credo sia proprio cosi`, i giochi si avviano tranquillamente con xexmenu e a volte la fsd me li vede ed altri no.
    Ora pero` ho un altro problema. Sto provando ad installare il 2 dvd di forza m.s. 4 ma proprio non ci riesco da hd esterno, cosicche` avendo l'hdd pieno ho provato a creare una partizione fatx per i contenuti aggiuntivi perche` ho letto che in tal modo dovrebbe fungere, ma proprio non ne vuole sapere di andare. Sapresti consigliarmi come fare ovviamente se possibile? Grazie!!

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da favalli Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, in effetti credo sia proprio cosi`, i giochi si avviano tranquillamente con xexmenu e a volte la fsd me li vede ed altri no.
    Ora pero` ho un altro problema. Sto provando ad installare il 2 dvd di forza m.s. 4 ma proprio non ci riesco da hd esterno, cosicche` avendo l'hdd pieno ho provato a creare una partizione fatx per i contenuti aggiuntivi perche` ho letto che in tal modo dovrebbe fungere, ma proprio non ne vuole sapere di andare. Sapresti consigliarmi come fare ovviamente se possibile? Grazie!!
    Ok problema risolto, grazie per i mille aiuti ricevuti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •