Si infatti, basta
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma la persona che doveva comprare? è sparita... va bè pazienza, io lavoro per il popolo, ma se poi sene sbattono dei miei lavori.. che dire.. AMEN.. :hihi:
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Non avrà avuto modo di collegarsi
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Hey XD mi scuso per il ritardo ma mi sono collegato solo adesso! ^^'''
comunque come configurazione mi piace, anche il case non è male. L'unica cosa che penso che cambierò sono l'HD che ne metterò uno più capiente. Ma come inizio quello da 500 gb va più che bene... LOL
Ti ringrazio tantissimo per il tempo dedicatomi! :D
almeno con poco più di 800 euro avrò modo di divertirmi con i videogame multipiattaforma e lascio alle console il compito di beccarsi le esclusive xD
Si è un ottima configurazione, per quanto riguarda l'HDD se vuoi uno capiente compra ad esempio due da 500 ma mai uno da un TB.
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa: