Si si lo avevo capito
Si si lo avevo capito
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Comunque penso che non avrà molto successo, ormai quasi tutti hanno un iPhone o un iPad, questa tv non poi così tante novità, sarà complicatissima da utilizzare e poi resto dell'idea che un televisore deve funzionare per far vedere i programmi, non per tutte queste cose turbogalattiche. D:
io credo che andra' invece.. i fan della mela la prenderanno subito come le aziende ..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Verrà acquistata dai fan della mela o comunque da chi non si preoccupa del costo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
vero :unsisi:
Direi che è comodissimo. Almeno puoi vedere quello che vuoi quando vuoi.
Vero.