Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: iTV alle porte

  1. #1
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556

    iTV alle porte



    Finalmente la Foxconn conferma che a breve inizierà la produzione della TV marcata Apple: la iTV !!
    La nuova Televisione Apple sarà dotata di una fotocamera FaceTime avanzata (con riconoscimento facciale) e utilizzerà Siri per avviare le chiamate FaceTime.
    Cult of Mac ha riportato che la televisione di Apple avrà anche un sistema per i videogiochi simile al Kinect di Microsoft, con un’interfaccia basata sul movimento e sui controlli touch.


    Apple è stata recentemente protagonista di una campagna di assunzioni di dirigenti provenienti dal mondo del gaming. All’inizio del 2012 ha strappato alla concorrenza il guru del marketing di Xbox LIVE, Robin Burrowes. Nel 2011 è toccato a due esponenti delle pubbliche relazioni di Nintendo e Activision.
    Le ultime voci, diramate dal Business Insider, danno la nuova televisione Apple in uscita nel 2013. A dare forza alla voce è il recente investimento da parte di FoxConn (storica partner cinese di Apple ed assemblatrice anche del nuovo iPad) all’interno della Sharp, nota casa produttrice di televisioni.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #2
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Sarebbe fantastico comprarne una ma costeranno una follia!!! D:
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Ho trovato questo articolo su itvapple.it dove oltre ad altre caratteristiche si parla anche di prezzo...
    ecco l'articolo:

    Nuove informazioni circolano oggi sulla rete in merito alla televisione Apple. Tra queste, il prezzo dell’iTV.
    Un sondaggio realizzato negli Stati Uniti dal gruppo di distribuzione Best Buy permette di saperne un po’ di più sulla smart tv della società della mela, conosciuta oggi sotto il nome di Apple iTv e che non dovrebbe tardare ad arrivare!
    Funzionerà con sistema iOS e nuove voci parlano di una diagonale dello schermo di 42 pollici (ovvero circa 107 centimetri) con una risoluzione qualità Full HD (1920 x 1080 pixel)
    Dotata di un telecomando digitale, potrà anche seguire ordini ricevuti da un iPod Touch, uno smartphone iPhone o un tablet numerico iPad. L’iTv permetterà l’accesso alle reti televisive classiche ma si potrà approfittare anche dei contenuti della piattaforma AppStore, accedere ai file memorizzati su iCloud, guardare dei video in streaming di YouTube, guardare le foto condivise su FlickR, consultare le mail, dialogare in videoconferenza grazie ad una webcam integrata e…connettersi su internet!
    Cosa chiedere di più da un televisore ?
    Per terminare parliamo invece del suo prezzo : quanto costerà l’iTv Apple
    Quello che é filtrato sul web sembra essere un prezzo piuttosto elitario : 1499 dollari.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bella veramente, mi piace un sacco ma come sempre il prezzo è alto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Prezzo proibitivo per le mie saccocce,ma se dovessi comprarla,e ne uscisse la necessità,la farei modificare a The Dark Butter.Nella sua firma un itv manca ancora:D

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #6

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo articolo su itvapple.it dove oltre ad altre caratteristiche si parla anche di prezzo...
    ecco l'articolo:

    Nuove informazioni circolano oggi sulla rete in merito alla televisione Apple. Tra queste, il prezzo dell’iTV.
    Un sondaggio realizzato negli Stati Uniti dal gruppo di distribuzione Best Buy permette di saperne un po’ di più sulla smart tv della società della mela, conosciuta oggi sotto il nome di Apple iTv e che non dovrebbe tardare ad arrivare!
    Funzionerà con sistema iOS e nuove voci parlano di una diagonale dello schermo di 42 pollici (ovvero circa 107 centimetri) con una risoluzione qualità Full HD (1920 x 1080 pixel)
    Dotata di un telecomando digitale, potrà anche seguire ordini ricevuti da un iPod Touch, uno smartphone iPhone o un tablet numerico iPad. L’iTv permetterà l’accesso alle reti televisive classiche ma si potrà approfittare anche dei contenuti della piattaforma AppStore, accedere ai file memorizzati su iCloud, guardare dei video in streaming di YouTube, guardare le foto condivise su FlickR, consultare le mail, dialogare in videoconferenza grazie ad una webcam integrata e…connettersi su internet!
    Cosa chiedere di più da un televisore ?
    Per terminare parliamo invece del suo prezzo : quanto costerà l’iTv Apple
    Quello che é filtrato sul web sembra essere un prezzo piuttosto elitario : 1499 dollari.
    Ma i canali funzionano? Ahahahah

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  7. #7
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    :hihi::hihi::hihi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Credo che la versione americana sarà diversa da quella europea per quanto riguarda i canali.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Credo che la versione americana sarà diversa da quella europea per quanto riguarda i canali.
    No ace, era una battuta!

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si si lo avevo capito
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. presentazione
    Di fast652 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-12-2011, 13:12
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-01-2011, 17:04
  3. Dragon Quest VI: Realm of Revelatons || Data USA 14/02/11
    Di utente cancellato nel forum Nintendo DS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-01-2011, 11:10
  4. che MODIFICA ho?????
    Di zasder nel forum Hacking Wii
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-12-2010, 21:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •