Bhè ci sarà pure ma noi non se siamo a conoscenza, e quando non conosci una cosa è come se essa non esista.
Bhè ci sarà pure ma noi non se siamo a conoscenza, e quando non conosci una cosa è come se essa non esista.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Mi spiace dovertelo dire... ma... è un atteggiamento sbagliato questo... ( parlo proprio in generale )...
Ci sono tante cose caro mio che non vediamo eppure ci sono... cominciamo con il mettere da parte il nostro orgoglio una volta tanto, poichè siamo tutti imperfetti e non conosciamo tutto nel mondo e tanto meno avremo sempre la conferma visiva di certe cose.
Non è un rimprovero Mr... ci mancherebbe... ho molta stima di te, ho solo detto quello che gente con più esperienza e vita vissuta di me mi ha inculcato... è senz'altro utile.
Ciao e grazie delle News che puntualmente ci proponi.
Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™
忍者
PS3の秘密
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla