si ma meglio chiudere valà xD ahhaha di cosa si è iniziato a discute e ora di cosa si sta discutendo.. xD
si ma meglio chiudere valà xD ahhaha di cosa si è iniziato a discute e ora di cosa si sta discutendo.. xD
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
si okva bene :Death:
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Si basta OT
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ogni volta che si mette in dubbio il tuo cfw ti stranisci. Senza incollare tutto, ma alla prima menzogna lo faccio, posso chiedere uno come fa a credere ad una persona che è da novembre 2011 che fa annunci e non ne rispetta neanche uno? La prima volta era semi, poi sei stato minacciato dal team e3 (qui si può parlare all'infinito visto che il downgrade si fa anche con un flasher da 10 euro), poi dal team tb (anche qui non uno ma 2 cloni) poi? Hai annunciato un 4.11 per giugno se Sony non avesse fatto i 2 aggiornamenti previsti (siamo a metà maggio e di aggiornamento neanche mezzo) che dopo un mio intervento hai ritratto. Adesso tu dimmi come fai a criticare chi crede se non vede. Boh.
Ancora !!!?????!!!!!....
Ma non sapete leggere! !!! Ho detto che parlavo in generale!!!! Non stavo parlando di sto
****STRAMALEDETTISSIMO**** CFW!"!"
Roby !!!" Ma tu hai proprio una fissa porca miseria!!!! Non pensi ad altro ma finiscila!!! Di scrivere ste cose che non c'entano! !!
Dovrebbero BANNARE te per tutte le discussioni che stai SPORCANDO ! !!.....
Iviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™
忍者
PS3の秘密
È per forza.....
Iviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™
忍者
PS3の秘密