esatto, anch'io ho fatto una prova e sono patch del team paradox, quindi ennesimo clone! consiglio sempre TB!
esatto, anch'io ho fatto una prova e sono patch del team paradox, quindi ennesimo clone! consiglio sempre TB!
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
bhè è normale che fosse un clone
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma è veramente necessario spendere 80 euro per una chiavetta quando si ha un cfw 3.55?? :Death: Io mi accontenterei dei giochi che partono già...
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
no credimi non ti accontenti
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Esatto
I giochi che meritavano con il semplice cfw li ho fatti tutti,bisogna cambiare livello e passare al true blue(che come umbeboy consiglio vivamente rispetto ai cloni).L'unica vera sorpresa potrebbe riservarcela il prezzo che al momento non è ancora definito.Una cosa che ho notato è la cura e l'ordine nel sito,che mostra addirittura i rivenditori.
Credo poca gente sia capace di accontentarsi... tipo i poveri che si accontenterebbero di un cuscino per dormire la notte :unsisi:
I nuovi giochi sono un altra marcia