Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: errore 8002f14e PS3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-05-12
    Localitā
    Oristano
    Messaggi
    3

    errore 8002f14e PS3

    ciao a tutti mi sono iscritto da poco e spero possiate aiutarmi
    o aquistato una ps3 su e buy e una cehg 40 gb con fw 7.72 e stata resuscitata da y lod e a li bd partito.....ora il problema e questo
    o provato a fare l aggiornamento del fw a 4.11 ma al 91 percento mi da errore 8002f14e laggiornamento riparte ad ogni avvio della consol e non
    vi e modo di uscire da esso, o provato ad andare in recoveri ma niente nn ci va, cosa posso fare?
    o trovato su internet alcuni video dove formattando l hd e mettendo una penna usb con cfw 3.55 risolvono il problema in quanto sostengono che l errore
    e dato dal cattivo funzionamento del bd che non viene bypassato dal cfw purtroppo pero la consol aveva fw 3.72 pertanto non so se questo procedimento possa essere effettuato dalla mia oltrettuto o letto facendo una ricerca che l errore viene classificato come una interruzione della connessione di internet col wlan della play ora nn so piu che fare perche non vorrei spendere soldi inutilmente per comprare un altro bd e poi non risolvere il problema spero che qualcuno possa darmi qualche dritta

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ti ho risposto in PM. Benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D

    P.S. Leggi il regolamento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Ciao,benvenuto:D

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. cccam / newcamd differenza
    Di JacopoNew nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-10-2015, 07:52
  2. Hola!
    Di Yondaime nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 19:14
  3. ola!
    Di Fiammo nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-07-2012, 14:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •