Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Giocare al PC con controller PS3.

Visualizzazione Ibrida

Giocare al PC con controller PS3.

Come di sicuro saprete, è possibile giocare al pc con il controller Xbox 360, ma cosa nel caso che possediate una ps3? Niente di più semplice! Basta scaricare un apposito programma che emula un controller Xbox permettendo a quello Ps3 di funzionare. Innanzitutto scaricate Motioninjoy dal sito ufficiale - sceglierete la versione adatta al vostro sistema operativo- dopodichè avviate il programma e scegliete la funzione di emulazione Xbox 360 customizzando, se preferite, i comandi che andranno altrimenti impostati automaticamente settando i tasti in maniera simile. Una volta fatto questo, collegate il controller Ps3 al pc attraverso il cavetto che serve per caricarlo. Appena il computer lo vede, installerà dei driver. Finita quest'ultima installazione riavviate il programma, fate un test di vibrazione cliccando l'apposito tasto e infine cliccate su ENABLE. Se va tutto bene dovrebbe fare il suono che fa quando si toglie una periferica. Avviate il gioco e buon divertimento!!
    Sono ben accette critiche e suggerimenti per migliorare la guida, l'ho fatta di fretta. :D

L'avatar di Ace
    Ottimo :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Bene,volevo usare la psp,ma vista la mancanza di alcuni tasti frontali,mi getto sul pad.:D

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Eh già u.u
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    io uso ps3sixaxis solo 2 passaggi istalli.. e poi avvi l'applicazione ogni volta che colleghi il pad al pc .
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.