sapevi che l'emulatore bluray presente nei fw dex è diverso rispetto a quelli di multiman per cex ? è proprio un vero emulatore del lettore perchè fà l'avvio diretto ma richiede una patch ......attualmente stò facendo dei test nel fare finti aggiornamenti ...devo dire che ho convertito con successo un eboot normale "APP" preso del gioco in un NPDRM in modo da poterlo inserire come aggiornamento.
ora devo solo ripacchettare e provare su console :ste: sperando che vada come si spera.
Non è quello che intendete voi è vero , ma siccome ho anche scoperto in ritardo come aumentare gli slot e capienza dell HD in ps3gen ho voluto dare un imput in più perchè vale proprio la pena convertire e lasciate perdere vecchie speranze su bd drive emulation anche perchè è un fake sicuro , poi chi di voi usa blu ray masterizzati? sapete quanto costa una campana di bluray? tanto vale prendersi solo i titoli originali e con multiman trasferirli su hd.
ecco comunque la prova che tutto è un fake assurdo :
messaggio di ChinaDistribution a logic
Del resto non avevano fondamenta quelli che avevano annunciato la cosa .....insomma se la mb chiede una chiave al lettore crittografata come gli risponde l'ODE???