Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: MA BD TOOL v0.8

  1. #1

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611

    MA BD TOOL v0.8

    Leggendo un po in giro,ho trovato questa notizia riguardante un programma sviluppato dal coder Blackdeath.Il programma si chiama MA BD TOOL v0.8,e dovrebbe servire per quello che ho capito,a estrarre i dati del lettore bd della ps3.Che stiano cominciando a comporsi i tasselli per la creazione della modifica Blu-ray Drive Emulation?Voi che ne pensate?

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #2

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Che se uscisse mai un emulatore del drive Blu-Ray... chissà a fine anno... Spero non costi 120 o più euro.. Comunque. secondo me non ha senso parlare di emulatori e cfw solo perchè si è sentiti parlare.. quando o se esce ne discutiamo. Ora tanto meglio non sprecare tempo su ste cose.

    P.S Secondo il mio parere.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-12
    Messaggi
    11
    Ottima notizia! Oramai la via da seguire e quella!

  4. #4
    in attesa che esca un cfw L'avatar di gallo_88
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    71
    in rete di parla di fake, le voci di bluray drive emulator sono risultate pienamente false
    [SIGPIC][/SIGPIC]Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    totalmente falsa la notizia del bd emulator , purtroppo ci provano in tanti modi a prenderci per i fondelli.


    se un cfw non è uscito ancora oggi , non uscirà mai più ....siamo ancora a 4.11 da un bel pò e novità fin ad ora non si son viste , ma solo robe vecchie che non servono tipo il tool di Geohot e company per creare il cfw 3.55 .....

    Penso proprio che Sony stavolta ha fatto centro in tutto e attualmente hacker seri a lavoro per creare un cfw è pari a 0 ......,per non parlare se domani Sony , decide di aggiornare in modo sostanzioso il proprio firmware a 4.12 con altri codici ......praticamente siamo punto e a capo.

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Mi dispiace ma questa notizia non risulta vera, Sposto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    apro nuovamente questo thread dicendovi che se siete interessati all emulatore blu ray , passate al firmware dex in modo che potete trasformare un qualunque HD in un lettore blu ray

    il programmino funziona cosi :
    se avete un HD da 500 gb
    viene diviso in base alle dimensioni massime consentito dalla console .....cioè 50 GB.
    potete inserire fino a 10 immagini dei giochi con file system della ps3 ovviamente utilizzando ps3gen oppure formattando direttamente da console.

    il tutto supporta fino a 2 TB di HD.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    non diamo notizie fasulle convertire una CEX in Dex non vuol dire emulare il lettore.

  9. #9

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    L'emulatore bd che aspetto io è altra cosa.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    non diamo notizie fasulle convertire una CEX in Dex non vuol dire emulare il lettore.
    sapevi che l'emulatore bluray presente nei fw dex è diverso rispetto a quelli di multiman per cex ? è proprio un vero emulatore del lettore perchè fà l'avvio diretto ma richiede una patch ......attualmente stò facendo dei test nel fare finti aggiornamenti ...devo dire che ho convertito con successo un eboot normale "APP" preso del gioco in un NPDRM in modo da poterlo inserire come aggiornamento.

    ora devo solo ripacchettare e provare su console :ste: sperando che vada come si spera.

    Non è quello che intendete voi è vero , ma siccome ho anche scoperto in ritardo come aumentare gli slot e capienza dell HD in ps3gen ho voluto dare un imput in più perchè vale proprio la pena convertire e lasciate perdere vecchie speranze su bd drive emulation anche perchè è un fake sicuro , poi chi di voi usa blu ray masterizzati? sapete quanto costa una campana di bluray? tanto vale prendersi solo i titoli originali e con multiman trasferirli su hd.

    ecco comunque la prova che tutto è un fake assurdo :

    messaggio di ChinaDistribution a logic


    Del resto non avevano fondamenta quelli che avevano annunciato la cosa .....insomma se la mb chiede una chiave al lettore crittografata come gli risponde l'ODE???

Discussioni Simili

  1. Decoder per TIvu'sat e sky ?
    Di GODz nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-2015, 11:43
  2. ferguson ariva 252 come registrare film
    Di noxi nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-2014, 16:23
  3. Ps3 fat con lettore rotto, può funzionare con 4.30 Rogero?
    Di yell29 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-11-2012, 10:44
  4. Team Xecuter annuncia CR3 pro
    Di Bocro nel forum NEWS & RUMORS Hack forniti dallo Staff
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 17:57
  5. Ciao a tutti
    Di perrytib nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •