Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Io continuo ad aggiornare Multiman :D voglio avere sempre l'ultima versione xD
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Io senza TB purtroppo non ne ho motivo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
approfondendo la ricerca in realtà ho scovato un rumor che elenca tra le caratteristiche del nuovo loader anche quella dell'emulazione dei giochi psx e ps2!
ragazzi, ripeto, questa è soltanto una voce che è circolata e che attende di essere confermata. ancora una volta speriamo!:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
i giochi psx si emulavano gia con le versioni precedenti .. tramite cd
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
allora diciamo così: permetterà l'emulazione oltre che dei giochi psx, anche di quelli ps2 sulle console non retrocompatibili:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
:unsisi: io preferivo se implementavano qualcosa per i backup psp anche se sono possessore della console![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Bhè era ora che anche i giochi PS2 diventassero avviabili, speriamo sia vero.