in questo video viene mostrato un nuovo exploit per psvita che permette l'emulazione dei giochi psx. tuttavia per ora ci sono ancora problemi da sistemare quindi il download non è ancora disponibile.
in questo video viene mostrato un nuovo exploit per psvita che permette l'emulazione dei giochi psx. tuttavia per ora ci sono ancora problemi da sistemare quindi il download non è ancora disponibile.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
certo non è l'incentivo all'acquisto:D. è una notizia che puo far piacere a chi l'ha gia acquistata. oggi si cerca di emulare i vecchi games ovunque...psp...ps3...
per quanto mi riguarda l'incentivo potrebbe essere l'hacking completo, un notevole calo del prezzo oppure un colpo di c**o al superenalotto:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Un gioco puoi anche prenderlo![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
per giocare ci vuole la memoria da 4 gb costo 20 euro + un gioco economico 35 euro hihihih quanto mi costa ... attendo. attendo...
ti costa avere una console appena uscita chiusa in un cassetto. Tanto vale non comprarla al day one e comprarla quando esce la modifica. Almeno il prezzo si abbassa.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e certo anche per mettere qualche film qualche foto la memory serve sempre
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.