devi per forza utilizzare il loader per farli partire da hdd, io uso wiiflow, che mi permette di fare copia direttamente dalla wii, tu quale utilizzi?
credo sia una opzione comune a tutti i loader wii
devi per forza utilizzare il loader per farli partire da hdd, io uso wiiflow, che mi permette di fare copia direttamente dalla wii, tu quale utilizzi?
credo sia una opzione comune a tutti i loader wii
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
io nn uso proprio nulla quindi vi sarei grato se mi deste delle istruzioni piu dettagliate. le procedure passo passo. sempre se non e' chiedere troppo. sono proprio alle prime armi.
scusa,ma la wii ce l'hai modificata?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ho pensato la stessa domanda![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
no. ma nn c'e' un altro modo per copiare il gioco.
purtroppo no, la wii deve essere modificata, sia per copiarlo che per leggere il backup:unsisi:
ok. grazie comunque per la vostra attenzione. ci risentiamo quando avro' fatto la modifica alla wii.
sai dove trovarci:D