Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda video sui 70€

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    10

    Cool Scheda video sui 70€

    Ciao! vorrei cambiare scheda video solo che ho un budger ristretto, sulla 70ina di euro!Potrei arrivare a massimo 100 € ma non più! Non chiedo molto in quanto so chè con 100 € non si può avere il massimo ma mi basta una scheda video che riesca a reggere giochi come modern warfare 3, battlefield 3 e roba del genere!basta che sia sia vga che hdmi. Mi è stata già consigliata la gxt 550 TI ma prima vorrei sentire anche i vostri pareri magari si trova qualcosa di meglio anche a meno!In attesa di una vostra risposta vi mando un saluto :D

  2. #2

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    a 80 euro trovi un radeon 6750 1gb ddr5 che regge con filtri high, oppure una radeon 6790 1gb ddr5 che regge tutto seppur costi poco 109 euro circa..
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    a 80 euro trovi un radeon 6750 1gb ddr5 che regge con filtri high, oppure una radeon 6790 1gb ddr5 che regge tutto seppur costi poco 109 euro circa..
    Non conoscevo la 6750/90!Probabilmente andrò sulla 6790 aggiungendo qualche spiccioletto ho visto che regge bene tutti o quasi i nuovi giochi :D grazie mille :D

  4. #4

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da xp5800 Visualizza Messaggio
    Non conoscevo la 6750/90!Probabilmente andrò sulla 6790 aggiungendo qualche spiccioletto ho visto che regge bene tutti o quasi i nuovi giochi :D grazie mille :D
    di niente

    P.s Dovevo comprarla io una Radeon 6790 xD
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    10

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    di niente

    P.s Dovevo comprarla io una Radeon 6790 xD
    beh mi sono visto qualche video sul tubo e devo ammettere che è molto buona ottima qualità\prezzo avresti fatto un'ottima scelta! Online l'hò trovata anche sulla 90ina ma preferisco comprarmela di persona e averla davanti xD mi toccherà aspettare fino a lunedì che apra il mio "vendipicì" di fiducia :D :D

Discussioni Simili

  1. ferguson 253 o Zgemma Star H2
    Di chigos nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-10-2015, 13:17
  2. Nuovo custom firmware rogero 4.55
    Di sagitter68 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-03-2014, 12:08
  3. Ciao a tutti :D
    Di Pinoli nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 12:32
  4. giochi partono ma poi schernmo nero!!!! aiuto
    Di neversleep54 nel forum Hacking Wii
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 17-08-2010, 18:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •